X


Barbara d’Urso pronta a parlare dopo l’addio a Pomeriggio 5? Le ultime novità

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 4maggio

Pomeriggio Cinque, via la conduttrice: la sorella va su tutte le furie

Sabato scorso Mediaset ha diffuso un comunicato stampa che ha lasciato davvero tutti senza parole. Di cosa si tratta? E’ stato annunciato che dalla prossima stagione tv lo storico rotocalco pomeridiano in onda tutti i giorni su Canale 5 non verrà più condotto da Barbara d’Urso. Il motivo? Non è dato saperlo, ma di illazioni ne sono state fatte tante. Dopo tante chiacchiere ha voluto esprimere la sua opinione anche la sorella della conduttrice di Mediaset, la quale non ha fatto mistero di essere certa che nessuna tempesta potrà offuscare tutto ciò che ha fatto la presentatrice in tutti questi anni:

“Nessuna tempesta ti ruberà quello che hai fatto…Solidarietà e facciamo rumore, c**o…”

Barbara d’Urso parlerà molto presto dopo l’annuncio choc? La sorella: “Lo farà se e quando ne avrà voglia”

Ovviamente dopo questo clamoroso comunicato stampa di Mediaset sono stati tanti a chiedersi sui social quando dirà la sua la d’Urso, la quale dalla prossima stagione tv non condurrà più Pomeriggio 5. Proprio a tal proposito la sorella ha rivelato che lo farà quanto si sentirà pronta: “Per quanto riguarda mia sorella parlerà se e quando ne avrà voglia…” In tanti si sono chiesti pure il motivo di questa rottura. E la sorella del volto di Canale 5 ha tenuto a precisare di non esserne a conoscenza:

“Io non ho idea di cosa sia successo…Ho espresso solidarietà. Cosa è successo? Ragazzi non lo so proprio…”

E anche in tal senso di ipotesi ne sono state fatte davvero tante.

La sorella della presentatrice ringrazia tutti: “Le porterò il vostro sostegno”

La sorella di Barbara d’Urso ha poi voluto ringraziare tutti i fan per l’enorme affetto ricevuto in questi ultimi giorni:

“Grazie a tutti per la solidarietà, porterò a mia sorella il vostro sostegno e il vostro calore…”

Chi potrebbe prendere il posto della d’Urso alla conduzione della nuova edizione di Pomeriggio Cinque? Di certezze non ce ne sono ancora, ma a quanto pare in pole position ci sarebbe la giornalista Myrta Merlino, che da poco ha annunciato il suo addio a La7 dopo aver presentato per tantissimi anni con un certo successo L’Aria che tira. Sarà davvero lei a prendere l’ingombrante eredità della d’Urso? Oppure nei prossimi giorni potrebbero esserci altri clamorosi colpi di scena? Per scoprirlo non resta che aspettare la presentazione dei Palinsesti 2023/24 di domani (i non addetti ai lavori sapranno tutte le novità il giorno seguente).