Profumo di fiori d’arancio in casa Jolie-Pitt

By on
Angelina Jolie e Brad Pitt Foto

E’ stata la coppia più glamour della serata dai Golden Globe 2012 svoltasi due giorni fa al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati tra gli ospiti più attesi sul red carpet dall’esercito di giornalisti e fotografi. Un arrivo principesco: lui bello come il sole anche coi capelli lunghi mentre le apre lo sportello dell’auto, lei che scende come splendida come una dea greca. L’attrice americana di origini francesi, si è presentata cerimonia dei Golden Globe con i capelli raccolti, fasciata in un raffinatissimo abito monospalla bianco con inserti rossi e spacco chilometrico della maison Versace. Il compagno di merende di George Clooney e Matt Damon ha invece optato per il classico smoking nero d’ordinanza.  Belli, ricchi, famosi e soprattutto  genitori. La coppia di attori hollywoodiani negli anni hanno creato una famiglia sempre più numerosa con sei figli, tre adottivi e tre naturali. La crescita della famiglia ha unito ancora di più i Brangelina pur non essendo sposati. Sebbene abbiano entrambi  matrimoni falliti alle spalle, non  hanno comunque  perso la fiducia  e  pare adesso siano intenzionati a convolare a nozze. L’intenzione è partita da Mr Pitt che in una recente intervista  ai microfoni di Sky Cine News ha dichiarato ”Angelina? Non sono ancora riuscito a metterle l’anello al dito, ma e’ il mio prossimo obiettivo!”.

Se davvero  i fiori d’arancio con la compagna Angelina fossero il prossimo obiettivo dell’attore e produttore statunitense,  sarebbe  senza dubbio il matrimonio dell’anno, il più atteso dai media, che eclisserebbe nettamente quello della cantante Britney Spears già annunciato per il 2012. L’amore è nato sul set del film “Mr. & Mrs. Smith” in gran segreto nel 2005, quando Brad Pitt era ancora sposato con l’attrice Jennifer Aniston. Il loro silenzio stampa contribuì ad aumentare l’interesse dei media sui due, facendo di loro la coppia più chiacchierata e invidiata dello star system, fino a quando nel 2006 Angelina Jolie dichiarò pubblicamente di aspettare e un figlio dal collega attore. ?Nel maggio dello stesso anno nacque in Namibia Shilon Nouvel, prima figlia naturale dei due, che arrivò  a far compagnia a  Chivan Maddox (cambogiano) e Zahara Marley (etiope). Un anno dopo dal Vietnam entrò a far parte della famiglia  anche  Pax Thien seguito dai gemellini Knox Léon e Vivienne Marcheline nati con parto cesareo nel 2008 in Francia.

Sette anni d’amore, un totale di sei figli, due carriere solide, una notorietà planetaria, tanti soldi e altrettanta  bellezza. Cosa manca ai Brangelina? Solo uno sfarzoso matrimonio per coronare la favola e accontentare i media!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *