Questa sera su Italia1 riparte la nuova stagione di “Wild – Oltrenatura” con Fiammetta Cicogna

By on gennaio 10, 2012
fiammetta cicogna in wild oltrenatura

text-align: center”> 

fiammetta cicogna in wild oltrenatura

Dopo il flop registrato nella passata stagione con “Tamarreide” considerato tra i programmi più trash della storia della nostra tv, Fiammetta Cicogna torna al timone di un grande successo di Italia1 Wild – Oltrenatura“. Il ritorno del prodotto documentaristico è imminente: questa sera alle 21.10 sempre sul sesto canale. Per la gioia degli amanti della natura selvaggia che attendevano da tempo, “Wild – Oltrenatura” torna nella nuova edizione  con 15 appuntamenti imperdibili. Anche quest’anno non mancheranno i documentari realizzati da Steve Backshall nel suo studio virtuale per l’analisi degli animali più letali che esistano al mondo per l’uomo, e nemmeno quelli d’azione al limite dell’impossibile negli ambienti più impervi del pianeta di Bear Grylls. Proprio seguendo l’esempio di quest’ultimo ecco la novità della nuova edizione: Fiammetta Cicogna si cimenterà in prima persona con ambienti e situazioni estremi, dal ghiacciaio al deserto, dal bosco alle rapide, mettendo a dura prova il suo spirito di adattamento guidata dall’esperto Roberto Bruzzone. Altra novità di quest’anno sono i documentari sulla natura selvaggia al tempo dei dinosauri realizzati dalla BBC e mostrati in esclusiva per l’Italia.  Ci saranno poi i consueti Wild File a raccontare le spettacolari storie sugli attacchi animali, le calamità naturali e gli incidenti provenienti da tutto il globo, e i filmati sconcertanti sugli esseri umani colpiti dalle più rare patologie del mondo, nei cosìdetti Wild Shock.

Non mancheranno poi le seguitissime Wild Chart che classificano gli eventi più straordinari,  e i Wild Quiz per chi ama provare a indovinare la fine dei documentari. Coraggiosamente e col supporto di un’équipe di esperti, la conduttrice anche questa volta si renderà protagonista di incontri ravvicinati con creature selvatiche e pericolose come il serpente, la tarantola, la tigre, e lo scimpanzé per scoprire per le loro curiosità più sconosciute.

Tutto questo e molto ancora questa sera su Italia1 a “Wild – Oltrenatura” con la bella e coraggiosa Fiammetta Cicogna.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *