Raffaella Fico si gonfia e Balotelli s’infuria

By on gennaio 31, 2012
Raffaella Fico sexy

Raffaella Fico e Mario Balotelli fanno ormai coppia fissa da un po’ di tempo. Non molti avrebbero scommesso su questa coppia: lui era stato avvistato con la bionda Holly Henderson, ma subito aveva assicurato alla bella fidanzata mora che tra loro c’era solo una bella amicizia e Raffaella gli aveva creduto. Ora però le parti si sono invertite perchè pare che SuperMario abbia fatto delle scenate di gelosia alla sua morettona. Il motivo? Innanzitutto le foto provocanti e sexy di Raffaella come nuova testimonial del marchio di biancheria intima Sìèlei, al posto di Aida Yespica. La bella ex gieffina ha posato in reggiseno e slip mostrando le sue curve da capogiro. Tra pizzi, giarrettiere e microslip le immagini della campagna pubblicitaria sono davvero bollenti, forse troppo, tanto da provocare la gelosia di SuperMario. Ma non è finita qui perchè domenica sera la Fico s’è presentata al programma di Chiambretti fasciata da un vestito turchese che lasciava poco all’immaginazione e metteva in risalto il seno tutto nuovo: sodo, alto, gonfio. Niente a che fare con quello che s’era visto durante l‘Isola dei Famosi alla quale aveva partecipato. Bisogna dire che la ragazza sa sempre attirare l’attenzione ed ovviamente la scollatura sexy non è passata inosservata neanche agli occhi del conduttore Piero Chiambretti che ha subito sottolineato l’audacia dell’abito. Chiambretti ha chiesto a Raffaella quale sono state le armi per conquistare il famoso calciatore e se si fida di lui.

mario-balotelli-con-la-pornodiva-holly-henderson

La modella ha risposto in modo ironico, forse consapevole che le sue armi di seduzione sono solo due e anche belle gonfie.Comunque ha raccontato di fidarsi ciecamente del calciatore, nonostante, come dicevamo prima, sia stato avvistato con una star di film per adulti. Balotelli ha fatto sapere che non ha gradito per niente l’ennesima esibizione della fidanzata nel suo microabito e la stampa inglese addirittura parla della possibilità che SuperMario sarebbe stato pronto a lasciare la Fico.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *