Ricky Martin è la guest star della terza stagione di Glee: le foto su Twitter

By on gennaio 8, 2012

text-align: center;”>Ricky Martin guest star a Glee

Che Twitter e i social network siano fonte inesauribile di notizie in anteprima è ormai acclarato: sono spesso i fan dei personaggi dello spettacolo a rincorrere i Tweets alla ricerca dell’ultimo scoop. Da qualche giorno circolano in Rete le foto, pubblicate proprio sul famoso social network, che ritraggono la popstar Ricky Martin sul set della serie statunitense Glee. Il popolare cantante sta partecipando alle riprese di uno degli episodi della terza serie del telefilm in onda sulla Fox, in cui vestirà i panni di un professore di spagnolo al liceo McKinley. A commento della foto che lo ritrae insieme a parte del cast di Glee (sopra, ndr), il cantante scrive: “Primo giorno!”.

La collega di set Lea Michele ha pubblicato, sempre su Twitter, un’altra foto del cantante, raccontando di essere entusiasta all’idea di aver ritrovato il cantante e di recitare con lui: “Di nuovo al lavoro! Cominceremo il nostro prossimo episodio con il mio vecchio amico Ricky Martin“. I due avevano già lavorato insieme: “Conosco Ricky da quando avevo 8 anni! Era con me in Les Miserables a Broadway nel 1996! Cose da pazzi, eh?” ha scritto l’attrice. Ecco la foto che li ritrae insieme e le altre immagini del cantante sul set.

ricky-martin-glee_541x480

Le guest star durante le prime due serie di Glee sono state numerose: da Olivia Newton Jones a Britney Spears (nei panni di se stessa), da Gwyneth Paltrow a Jonathan Groff. Stavolta è il turno del cantante portoricano, tornato di recente all’onore delle cronache non tanto per le produzioni discografiche, quanto per le sue vicende setimentali e la paternità di due gemelli Valentino e Matteo. In questa terza stagione di Glee, Ricky Martin vestirà i panni di un affascinante insegnante di spagnolo che, c’è da giurarci, rileverà un irresistibile talento canoro. Chissà se la sua partecipazione servirà a risollevare gli ascolti lievemente in calo (ma comunque molto alti in valore assoluto) della seconda serie: a giudicare dall’entusiasmo con cui il cast si è fatto immortalare insieme alla pop star (sotto, ndr), il risultato è assicurato!

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *