Rudolf Mernone rimane a casa: gli autori del Gf12 non lo vogliono in studio!

By on gennaio 30, 2012
rudolf-mernone-resta-a-casa

text-align: center”>Foto Rudolf Mernone no GF

E’ passata una settimana da quando il concorrente Rudolf Mernone ha lasciato la casa del Grande Fratello in aperta polemica con la conduttrice Alessia Marcuzzi alla quale rimproverava la manipolazione degli rvm con il pericolo di compromettere la sua storia d’amore con Francesca. Il ragazzo in realtà ce l’aveva con gli autori, ma lady Bifidus si è veramente alterata come non mai e ha invitato i ragazzi ad andarsene qualora si sentissero attaccati “perchè milioni di ragazzi fanno il provino del Grande Fratello“. Un segnale molto incoraggiante sui sogni nel cassetto di molti dei nostri giovani.

L’aitante romano così non ci ha visto più e ha preferito autoescludersi dal gioco con i compagni che lo imploravano di desistere dal tentativo, facendo sprofondare nella tristezza molte delle sue coinquiline. Per il suo fascino irresistibile? No. Ecco cosa diceva ieri Ilenia in confessionale: “Nessuno vuole pulire più il bagno, almeno prima c’era Rudolf che puliva tutto lui …” Adesso il quadro è più chiaro, ma onore al Mernone che si è premurato di sistemare un bagno utilizzato per qualche settimana da circa venti persone. Il suo percorso televisivo tuttavia è giunto al capolinea.

Stasera Rudolf Mernone non sarà ospite in studio durante la puntata di stasera del Grande Fratello, a dimostrazione che gli autori non hanno per nulla gradito la ribellione di lunedì scorso, apostrofandoli per altro con epiteti presi in prestito da una attenta frequentazione della scuola di Oxford. Peccato perchè sarebbe stato interessante assistere a un confronto tra l’ex concorrente e la Marcuzzi a difesa della sua redazione, almeno la discussione si sarebbe spostata sul confine tra reale e reality. Invece nulla: come ampiamente previsto qualche giorno fa, Rudy non sosterà nemmeno da Barbara D’Urso.

rudolf-contro-alessia-marcuzzi

Ritroveremo invece in studio Luca Di Tolla, intenzionato ad un confronto con i suoi ormai ex inquilini: divenuto un gettonatissimo ospite di Pomeriggio Cinque a colpi di indecriptabili aforismi, chissà con quali giri di parole affosserà i vecchi compagni di avventura. Al Ministero della Pubblica Istruzione prenderanno nota: i suoi discorsi verranno utilizzati prima o poi come versione per gli esami di maturità al liceo classico! Per i prossimi aggiornamenti rimanete sintonizzati da queste parti!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

4 Comments

  1. caro Marcello

    gennaio 30, 2012 at 15:49

    caro amico e presto collega(se supero l’esame) noi abbiamo tanta strada da fare. Vedi secondi i miei amici (che beati loro lavorano pur da precari a mediaset) noi te l’ho dico affettuosamente non abbiam capito niente del mondo contorto della tv! Infatti il Signor Signorini annuncia a Verissimo che il caro Rudolf si sarebbe confrontato con gli autori ma vuoi sapere qual’è la verità? La verità è che Rudolf come annunciato dalla Marcuzzi, non ha pagato nessuna penale x sciogliere il contratto con Mediaset è..questo significa che quei vigliacchi di quest’azienda tengono Rudolf in pugno. In quanto, voci di corridoio, asseriscono che Rudolf avrebbe ricevuto un invito dalla parte della Rai a inntervenire sia pur telefonicamente ad un arena di Giletti sia pur telefonicamente!A livello mediatico Rudolf piace però a livello legale questi “furbetti” lo tengono in esclusiva fuori dal sistema !Inoltre ci sono degli investitori nel settore pubblicitario che lo vogliono xchè è un bel prodotto commerciale a basso costo e anche Chiambretti sò di certo che ci stà facendo un pensierino con la sua “cambia muzica” e come direbbe il Pierino nazionale anche il gf ha cambiato la…MUZICA…eccome!Un salutone da (spero un tuo nuovo amico) Paolo news!

  2. Gaia

    gennaio 31, 2012 at 16:26

    Forza Rudolf…..Gli autori, la Marcuzzi e Signorini sono davvero penosi, falsi moralisti.
    Però almeno la Marcuzzi ha indossato un vestito vero e non la solita seconda pelle….!!!!
    Se pensano che non farti parlare serva a coprire le loro falsità, sono ridicoli….!!!!!!

  3. nada

    febbraio 2, 2012 at 17:38

    era il migliore e ci manca tanto

  4. susy

    febbraio 25, 2012 at 08:43

    faslsissimi e ignobili professionisti di realty…sarà il caso che per tenere una mediocre faccia al grande fratello facciate parlare Rudolf..tutti lo acclamano..MA NON ACCLAMANO VOI…fate schifooooo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *