X


Loredana Bertè a La vita in diretta: “The Voice? Tutti molto forti quest’anno”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in The Voice
foto Loredana Bertè vid

La vita in diretta, Loredana Bertè in collegamento dallo studio di The Voice Senior: “Concorrenti molto forti”

E’ tutto pronto per la finale della seconda edizione di The Voice Senior, che Antonella Clerici condurrà stasera, venerdì 21 gennaio 2022, in prima serata su Rai1, con la partecipazione dei quattro coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Orietta Berti, intervenuti in collegamento nella puntata de La vita in diretta di oggi. E la prima, ironizzando con i colleghi, non ha nascosto di voler vincere questa edizione del talent con un concorrente del suo team, ammettendo: “Quest’anno sono stati tutti molto forti i protagonisti di The Voice Senior“.

The Voice Senior: Loredana Bertè e la gag con gli altri coach durante il collegamento con La vita in diretta

Proprio sul desiderio di Loredana Bertè di vedere vincere a The Voice Senior 2021/2022 un concorrente del suo team, Gigi D’Alessio e Orietta Berti hanno ironizzato a La vita in diretta: Gigi ha addirittura proposto scherzosamente che il prossimo anno Loredana possa scegliersi in anticipo tutti i membri della sua squadra, mentre Orietta si è detta ben felice di vederla trionfare, non nascondendo di essere dispiaciuta che lo show finisca.

Anticipazioni The Voice Senior, stasera la finale della seconda edizione: Loredana Bertè coach anche nella terza?

E se squadra che vince non si cambia, visto il successo d’ascolti, è lecito ipotizzare un ritorno di Loredana Bertè ma anche degli altri coach nella prossima edizione di The Voice Senior.