Sanremo 2012, Tamara Ecclestone non sarà sostituita

By on gennaio 21, 2012
tamara-ecclestone

text-align: center”>Tamara Ecclestone no sostituzione

Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera“: così il direttore artistico del Festival di Sanremo, Gianmarco Mazzi, ha spiegato l’estromissione dalla squadra della modella ed ereditiera Tamara Ecclestone. Una brutta tegola per il conduttore della kermesse canora Gianni Morandi il quale ha deciso di puntare sulla sola ma diligente Ivana Mrazova e sugli interventi comici di Rocco Papaleo. In compenso in una delle serate arriveranno Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Tamara è figlia del patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone, il quarto uomo più ricco di Inghilterra stando a quanto dice il giornale Forbes, con un patrimonio di 4 miliardi e 200 milioni di dollari. Sulla sua felicissima condizione economica dichiara: “A volte le critiche mi feriscono, perché sono una ragazza sensibile. So quanto sono fortunata, ma penso anche agli altri e faccio beneficenza. Del resto, c’è una bella differenza fra l’essere privilegiati e l’essere viziati“. Non è certo una ragazza della porta accanto, tra un fidanzato broker e feste in Costa Smeralda e Azzurra.

Di Ivana Mrazova invece si sa ancora meno: modella ceca, vent’anni, dice di amare tutti i generi musicali fatta eccezione per il country e si dice che capisca meglio l’italiano di quanto lo parli. Oltre a una vita sulle passerelle iniziata in Repubblica Ceca, la coconduttrice – guai a chiamarle vallette – nel 2009 ha lavorato per Sky Sport per commentare le gare di Formula Uno, quindi chissà se non abbia già conosciuto la ex collega in un’altra occasione. Mistero perchè sia stata scelta proprio lei, al di là dell’innegabile bellezza.

tamara-ecclestone

Nessuna speranza dunque di vedere sul palco dell’Ariston un’alternativa tutta italiana come la conduttrice Miriam Leone, la rossa Miss Italia che accompagna i telespettatori di Raiuno nel weekend o Laura Chiatti, in un momento d’oro al cinema. Geppi Cucciari potrebbe essere di troppo con Rocco Papaleo già nel cast. Comunque staremo a vedere, vi rendete conto che mancano meno di tre settimane al Festival di Sanremo?

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

8 Comments

  1. lucy

    gennaio 21, 2012 at 13:19

    bah….sono certa che la scelta non è stata adeguata alle aspettative del pubblico.L’anno scorso la versatilità di belen e la simpatia di canalis…che ha dato vita a siparietti involontari ma graziosi e spontanei….la sia eleganza indiscutibile con le maisons squisitamente italiane…hanno fatto la differenza….io fossi in loro le riproporrei per più di una serata…il successo sarebbe garantito

    • Andrea

      gennaio 21, 2012 at 13:22

      LA PENSO CM TE…SN RIMASTO POSITIVAMENTE COLPITO DALLE 2…BELEN ORMAI ITALIANA D’ADOZIONE CALIENTE E SOUBRETTE A TTI GLI EFFETTI…ELISABETTA BELLISSIMA NEI SUOI ABITI E FINISSIMA OLTRETTUTTUO SIMPATICA!!!QSTE 2 STRANIERE NN VANNO….ARIDATECE LORO!!!

  2. Ferdinando

    gennaio 21, 2012 at 14:49

    Ma per carità niente Belen e Canalis per favore! Ma usciamo da questo stereotipo della bellona semi-inutile e ornamentale, piuttosto io punterei su una donna vera, simpatica, spontanea, autoironica e soprattutto parlante e pensante come Geppy Cucciari.

  3. Mario

    gennaio 21, 2012 at 16:33

    Ho sentito l’ultimo brano di Erica Mou è veramente molto bello http://www.facebook.com/SanremoSocial?sk=app_249204351810575 Io voto x lei a Sanremo Giovani!

  4. gagive2009

    gennaio 21, 2012 at 20:22

    Mi sarebbe piaciuta la coppia Leone Incontrada.

  5. pip

    gennaio 22, 2012 at 09:06

    Ciao, conoscete Erica Mou? Io la voto per Sanremo, è una grandissima!

  6. Liot

    gennaio 22, 2012 at 11:55

    Anche a me piacerebbe L’incontrada

  7. menomale

    gennaio 23, 2012 at 17:43

    volevo dire che non approvavo sapendo che siamo obbligati a pagare il canone , che i miei soldi avrebbero contribuito ad arricchire ulteriormente un arricchita! comunque quest’anno meglio andare all’ariston in jeans e maglietta ci sono poveri e disperati che preannunciano di ridurre il festival come un palco di servizio pubblico! Sarà il caos più totale altro che festa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *