Scontro Isola dei Famosi-Grande Fratello scongiurato: l’Isola dei Famosi 9 in onda il giovedi

By on gennaio 13, 2012
foto-nicola-savino-vladimir-luxuria

text-align: center”>Foto Nicola Savino Vladimir Luxuria condutori Isola dei Famosi 9

Il count down per l’inizio dell’Isola dei Famosi numero 9 è partito e bisognerà aggiungere due giorni in più. Già qualche giorno fa si vociferava che la prima edizione dell’Isola senza Simona Ventura potesse essere spostata dalla serata storica del martedi a quella del giovedi. Ebbene, oggi è arrivata la conferma: L’Isola dei Famosi 9 con Nicola Savino in studio e Vladimir Luxuria, inviata in Honduras, partirà non più il 24 gennaio 2012 ma nella serata di giovedì 26 gennaio. Al suo posto il martedì andrà in onda su Rai Due Criminal Minds: Suspect Behaviour. Anche Nicola Savino ha annunciato ufficiosamente su Twitter la partenza del reality di Rai Due per il 26 gennaio. Già in tempi non sospetti era stata ventilata l’ipotesi di spostare l’Isola al giovedi, lasciato libero da Michele Santoro, ora il cambio di giorno c’è stato, confermando così la non volontà da parte della Rai di sostituire il vuoto di Annozero con un altro talk. Tutti gli appassionati di televisione, ascolti Auditel e share erano già in fibrillazione, ma ora si dovranno calmare perchè lo scontro diretto tra i due reality più longevi della tv non ci sarà. Qualche settimana fa, infatti, è stato deciso lo spostamente del GF12, a partire dal 21 febbraio, dal lunedi al martedi, lasciando spazio prima ad una fcition di successo come Ultimo 4, con Raul Bova, poi al Panariello Show.

Certo lo spostamento da martedi a giovedi è chiaramente il segnale di non volersi scontrare col GF, ma se da una parte l’Isola dei reduci teme il reality di Canale 5, dall’altra gli strizza l’occhiolino. Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero nel cast dell’Isola 9 Guendalina Tavassi, vera protagonista del Grande Fratello 11 e soprattutto dei salotti gossippari di Mediaset per le sue vicende sentimentali con l’ex compagno, Remo Nicolini. Speriamo che per il conduttore Nicola Savino vada meglio della sua precedente esperienza su Rai Due, visto che in autunno aveva floppato clamorosamete da giudice a Star Academy. Speriamo soprattutto che l’Isola dei Famosi 9 venga ricordata come la prima Isola con Nicola Savino e non la prima Isola senza Simona Ventura.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

One Comment

  1. Pingback: Flavia Vento sull’Isola dei Famosi 9: “Ritirarmi? Questa volta no. E’ un lavoro” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *