Silvio Berlusconi in amore: è la volta dell’attrice Aurora Cossio

By on gennaio 8, 2012
amore tra aurora cossio e silvio berlusconi

Sono finiti i tempi del Bunga Bunga. Il ragazzo ha messo la testa a posto. A lanciare l’indiscrezione il sito Dagospia. E una patata bollente come questa non poteva certo rimanere in panchina. Pochi minuti per fare il giro del web. Affrontare una notizia come questa richiede una grande quantità di fegato disponibile. Perché ce ne siamo liberati da poco. Odiato o amato è dal lontano 1994 (anno della sua prima apparizione sulla scena politica con Forza Italia) che Silvio ha deciso di non lasciarci più. E come per tutte le cose e per tutti gli uomini (tranne Vespa), la sovraesposizione rovina e alla fine annoia. Poi l’Italia è fatta così. Pochi mesi fa c’era gente che voleva Berlusconi sul rogo: sua la colpa della crisi, sua la colpa degli stipendi bassi, sua la colpa del costo in crescita della benzina. Poi Berlusconi era un mafioso, un venduto. Insomma il rogo sarebbe andato bene.

Poi Berlusconi si dimette, arriva Monti – il riformatore che ci sta simpatico (per i  primi cinque minuti) e di Berlusconi non gliene frega più niente a nessuno. Tutti i processi che lo riguardano non meritano più di un servizio settimanale al tg. Se non fosse per il sempre fedele Emilio di Berlusconi ci saremmo dimenticati anche il nome. Ma tutto questo astio nei suoi confronti l’ha fatto meditare. Avete capito bene: Berlusconi è cambiato. Basta Bunga Bunga, basta festini ad Arcore. Voci indiscrete dicono anche che su facebook Silvio ha tolto l’amicizia a Mora e su messenger ha bloccato Fede. Insomma un uomo nuovo che pensa all’amore. La notizia non è stata ancora ufficilizzata. Ma pare che sia sbocciato l’amore tra Silvio Berlusconi e l’attrice Aurora Cossio (in foto, ndr). Colombiana, vive e lavora in Italia dal 2008.

aurora-cossio-hot

La ragazza, tanto per farvi un’idea, ha preso parte a pellicole come Ti stramo, La vita è una cosa meravigliosa e il recentissimo Immaturi – il viaggio. Ad Aurora non piacciono i riflettori nè tanto meno la mondanità (ecco perché ha scelto Silvio, l’uomo nuovo). Che dire. Siamo davvero felici per loro. Il cavaliere è riuscito a superare il divorzio con donna Veronica ed ora, mattone dopo mattone, sta ricominciando. Felicitazioni.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. Federico

    gennaio 9, 2012 at 00:17

    A volte sembri quasi serio in quello che scrivi 🙂

  2. Pingback: Aurora Cossio è davvero il nuovo amore di Berlusconi? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *