Tgcom su Elisabetta Canalis: Steve O è il suo nuovo amore, ecco le foto

By on gennaio 31, 2012
Elisabetta-Canalis-nuovo-amore

text-align: justify”>Elisabetta Canalis Steve O fotoDa quando la nostra Elisabetta Canalis ha visto infrangersi il suo amore da favola con George Clooney le cose non le sono andate molto bene. Naturalmente parliamo dal punto di vista delle relazioni amorose. Trovare l’amore è già cosa difficile, se poi ti chiami Elisabetta Canalis e hai tutti gli occhi del mondo puntati su di te (???), l’impresa deve essere considerata titanica. Ma Elisabetta non si arrende: archiviato Clooney, dimenticato l’attore Mehcad Brooks e messi a tacere i pettegolezzi sul ritorno di fiamma con Bobo Vieri, Eli è pronta a ricominciare: il fortunato? Il suo nome è Steve-O. Di professione fa lo stuntman nel programma di Mtv, Jackass. Vi starete chiedendo dove i due si sono conosciuti, dato che fin poche settimane fa Elisabetta faceva mostra della sua solitudine a Los Angeles anche su twitter.

Galeotto fu il talent Dancing with the Stars, programma al quale hanno partecipato entrambi. Certo Steve è un personaggio davvero particolare, lontano anni luce dal buon vecchio Clooney. Ha acquistato popolarità grazie alle sue spericolate performance in Jackass; il suo repertorio è abbastanza vasto: da tatuarsi la sua faccia sulla schiena a pinzarsi lo scroto alla gamba o i glutei insieme, come leggiamo su Tgcom24. Ma Steve O non è spericolato soltanto nel lavoro. Di guai ne ha combianti parecchi anche nella sua vita privata: la sua fedina penale non fa parte di quelle che possono definirsi pulite. Nel 2008 è stato arrestato per spaccio di cocaina e condannato alla riabilitazione; ma tante altre sono le ombre di Steve, compresa una storia di tentato suicidio.

effusioni-e-coccole-tra-elisabetta-e-steve-o

I due, si legge su Tgcom24, erano stati beccati da Tmz che li aveva scovati assieme per le vie di West Hollywood; sorrisi e sguardi di complicità e nulla di più. Anche noi avevamo ipotizzato la nascita di una nuova love story, ma adesso nel web compaiono le prime foto inequivocabili (sfoglia tutta la gallery): i due si scambiano gesti affettuosi e baci appassionati. A pubblicare le foto un tabloid austriaco che mostra i due piccioncini passeggiare mano nella mano, baciarsi e poi rilassarsi su di un muretto in pieno giorno, alla luce del sole e sotto lo sguardo vigile dei paparazzi.

Riuscirà lo scapestrato Steve O (il suo vero nome è Steven Gilchrist Glover), famoso per aver ingoiato un pesce rosso e per la sua bravura nelle capriole con la skate, ad accendere la passione di Elisabetta? Staremo a vedere.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

5 Comments

  1. Demon

    febbraio 1, 2012 at 13:27

    Ma chi scrive questi articoli, topolino?

    Pedina penale?

    • Gianrico D'Errico

      febbraio 1, 2012 at 14:52

      Mi scusi per il refuso,
      by Gigio

      • lory

        febbraio 14, 2012 at 01:30

        ma anzi che mandarlo a cagare ti scusi pure? mha!

  2. pietro

    febbraio 1, 2012 at 21:31

    questa foto del bacio e poco convincente e una foto fatta ad uso e consumo dei fotografi del gossip e di qualche cosa d’altro che sfugge, ma non vi si vede nulla che possa assomigliare anche lontanamente ad un’innnamoramento, da parte di entrambi.elisabetta: da clooney qualche cosina l’ha imparata ed e come far parlare mezzo mondo per delle scelte che lasciano perplessi ,clooney ha scelto la wrestler la canalis lo stunt man, mi pare che abbiano fatto le stesse scelte.da quel che mi e parso di capire, questa notizia ,ha riscosso grande interesse presso gli americani e ha fatto si che si dimenticassero della serata di clooney ,dove fra parentesi non e stato neppure premiato; come immagino si aspettasse.ho letto che la canalis fara da madrina alla settimana del cinema italiano a LA e chi sa che red carpet proporra e la cosa mi incuriosisce molto,sono sicuro che fara parlare di lei tanto quanto i partecipanti agli oscar.non so se l’avete notato ma gli amori o presunti tali di elisabetta nascono sempre a cavallo di qualche evento a mio avviso per far incazzare lo staff di clooney che la vorrebbe nel dimenticatoio.sbaglio ?si dice che la vendetta e un piatto da mangiarsi freddo, clooney ha voluto mangiarlo subito, elisabetta sta seguendo gli insegnamenti antichi i vecchi sapevano bene quale fosse la migliore opzione. . . .

  3. lory

    febbraio 14, 2012 at 01:29

    che gran battona!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *