Tutti pazzi per Ria: la bambola greca di Ballando con le stelle ha stregato il pubblico

By on gennaio 14, 2012

text-align: center”>Ria Antoniou a Ballando con le stelle

E’ tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda questa sera con la seconda puntata su Rai1 e in liveblogging su Lanostratv.it: si chiama Ria Antoniou, 24 anni, greca, professione modella. Forse sul momento il suo nome non vi dirà niente, e in effetti la bionda Ria è uno dei nomi pressoché sconosciuti che puntellano il cast di “stelle” di quest’anno. Eppure, nonostante sia una new entry tra le starlette televisive, la modella sta conquistando tutti e facendo impazzire il web. Seconda a Miss Grecia 2008 e rappresentante del suo Paese a Miss Mondo nello stesso anno, Ria è stata ritratta sulle riviste patinate di mezzo mondo e quasi sempre con pochi, pochissimi vestiti: gli appassionati del genere probabilmente la ricorderanno sulle copertine di Playboy ed Esquire. Ma non è tutto qui: scavando nel giovane passato della modella, è venuto fuori che Ria ha inciso anche il suo primo singolo nel 2010, remix di una canzone di Amanda Lear, dal titolo assolutamente evocativo Give a bit of hmm to me.

A Ballando con le stelle Ria è coppia con Raimondo Todaro, il ballerino siciliano che è quasi una garanzia per le concorrenti del talent, visto che ha vinto ben 3 edizioni dello show. Sin dalla prima apparizione di Ria si è scatenata la curiosità sul web: dopo la sexy salsa che l’ha vista protagonista, è stato tutto un moltiplicarsi di click alla ricerca delle immagni della bionda e svampita concorrente. Sì svampita, perché l’avventura della bella Ria finora non ci ha dato grandi spunti di discussione: molte moine, movenze provocanti, una vocina sexy ma pochissime parole in italiano è tutto ciò che abbiamo visto nella prima puntata. E non è certo una nostra impressione.

Perfino Raimondo Todaro, il suo coreografo, dopo averla conosciuta e aver lavorato con lei in sala, ha commentato a cuore aperto: “Ma ci è o ci fa?“. Entusiasti invece i maschietti della giuria, tutti incantati dal viso da Barbie della modella, tanto che Ivan Zazzaroni commenta la sua performance invitando Merkel e Sarkozy a rivedere le loro scelte sulla Grecia. Giudizio che ha poco a che vedere con la danza, evidentemente. Questa sera la bella greca, passata indenne alla seconda puntata, si esibirà di nuovo insieme al suo coreografo: avrà imparato qualche parola d’italiano? Lo scopriremo stasera. Intanto il popolo del web si accontenterà di scorrere le gallery con le sue foto: e noi ve ne regaliamo una.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *