Twitter-mania: bufera su Claudio Lippi che fa degli apprezzamenti su una ragazza

By on gennaio 12, 2012
foto-claudio-lippi

text-align: justify”>Foto di Claudio Lippi che salutaTra i vip italiani, ormai si sa, è scoppiata la Twitter mania. In ritardo rispetto agli altri paesi, il sistema di micro-blogging più famoso al mondo, ha conquistato il cuore dei personaggi televisivi che si divertono a interagire con i fan e anche tra di loro. C’è chi come Barbara D’urso fa delle accuse di plagio, chi come Melissa Satta che fa i complimenti al suo ex Bobo Vieri e chi come Claudio Lippi che fa degli apprezzamenti su di una ragazza, non pensando a tutto quello che sarebbe potuto succedere. Il celebre conduttore, che la scorsa settimana ha sostituito Antonella Clerici alla conduzione de ‘La prova del cuoco‘, ha minacciato addirittura di chiudere il suo account. Ma cerchiamo di capire cosa è successo. Tutto parte proprio dal celebre conduttore che guardando la foto di Azzurra, commenta: “Scusa la domanda: ma quella al piano (nelle tue foto) sei tu?“. Fin qui niente di male, starete pensando, ma Claudio rincara la dose e aggiunge: “Ma sei meravigliosa. So che è banale ma sincero“. Lo scambio di tweet tra i due continua, ma a questo punto ad intervenire è un account particolare, divertente e molto amato su Twitter, che già dal nome vuole far capire quali sono le sue intenzioni: Retwitto Lammerda. La missione di questo tweeter è di retwittare i post piàù strani e sgrammaticati, così guardando lo scambio di battute tra il conduttore e la giovane ragazza, ha pensato bene di retwittare tutto.

Nel giro di pochi secondi i commenti e i tweet verso Claudio Lippi sono stati veramente tanti. Il celebre conduttore ha subito criticato la scelta di Retwitto Lammerda commentando così: “@Vendommerda Vi sarei grato se evitaste di fare illazioni nei niei confronti. Grazie“. La realtà è diversa e non sono state di certo fatte alcun tipo di illazioni. Dopo un po’ è comparso nel profilo un messaggio da parte di Claudio Lippi, deciso a lasciare definitivamente il sito: “Vi regalo l’ultimo sorriso. Lascio Tweetter. Non sopporto la volgarità di qualche deficente. A tutti un grazie sincero e buona vita!“. Pochi minuti dopo il celebre conduttore ha però cambiato idea: “Amici, avete ragione. Voi meritate molto e non è giusto darla vinta ai deficenti. Resto con voi. Grazie con tutto il cuore“. I commenti(negativi) da parte degli altri tweeters non si sono fatti attendere, ecco allora Licio che commenta così: “Ringrazio @Vendommerda per avermi fatto vedere un nonno(@ClaudioLippi ) che ci prova con una che puó essere sua nipote (@sonocretina) sob!” oppure Claudio che ironizza: “Claudio Lippi lascia twitter. E’ troppo preso bene da badoo“. Va bene anche la mania di twitter, ma se non si ha un po’ di umorismo e se non si accettano le critiche, i vip italiani forse farebbero meglio a non iscriversi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Il segreto de La prova del cuoco? Antonella Clerici che prepara anche un nuovo debutto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *