Uomini e Donne: arriva il trono under

By on gennaio 2, 2012
Uomini e Donne Maria De Filippi Canale5

Il nuovo anno per Uomini e Donne inizierà con delle novità molto interessanti. Innanzitutto verrà finalmente mostrata la scelta di Giorgia Lucini, che ha deciso di uscire da quello studio con Manfredi e il ragazzo ha risposto anche affermativamente. Questa scelta della Lucini ha portato inevitabilmente all’allargamento trono blu, con Alessio Lo Passo che farà compagnia a Francesco Monte e Cristian Galella. La puntata del trono blu quindi diventerà ancora più ricca e molto probabilmente Maria De Filippi deciderà di allungare a due puntate la messa in onda di questo trono.

In realtà la presentatrice di Uomini e Donne ha in serbo un trono tutto nuovo che potrà essere perfetto per i più giovani e ve ne abbiamo già parlato in un posto precedente. Questa volta però le anticipazioni riguardanti questo nuovo trono sono più chiare e specifiche. E’ stato un anno di alti e bassi per Uomini e Donne, con gli ascolti che hanno premiato soprattutto il trono over, quello dei vecchietti che però non sono molto amati dai più giovani.

Nonostante le varie proteste questo tipo di trono è riuscito a conquistarsi il proprio successo e Maria De Filippi ha pensato bene di prendere la stessa formula dell’over per riportarla nel nuovo trono under. E’ stato così chiamato perché ci saranno soprattutto giovani poco più che ventenni che parteciperanno a questa nuova veste di Uomini e Donne. Il meccanismo è uguale a quello del trono over, qui ci saranno giovani ragazzi e ragazze che saranno schierati l’uno di fronte all’altra e ognuno avrà la possibilità di conoscere quante persone vuole, potranno anche scambiarsi i numeri di telefono e vedersi al di fuori di Uomini e Donne senza le telecamere.

Insomma proprio come accade ai vecchietti del trono over, i più giovani potranno avere le stesse libertà. Si tratta di un esperimento per capire se è la formula del tronista e dei corteggiatori che ha stancato un pò il pubblico. Un rinnovamento che potrà essere sicuramente rischioso, la cosa però importante è che non ci sarà più spazio per le segnalazioni, che il più delle volte hanno sempre reso i troni di Uomini e Donne più che noiosi. Maria De Filippi è pronta ad affrontare questa nuova sfida, tutto dipenderà ora dal pubblico. Secondo voi questa nuova formula del programma potrà in qualche modo appassionare di più il telespettatore?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. mary

    gennaio 19, 2012 at 10:01

    io penso che sia il trono over ad aver stancato tutti!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *