Uomini e donne: cosa succederà dopo la scelta di Giorgia?

By on gennaio 17, 2012
Uomini-e-donne-Over

text-align: center;”>Il trono over dopo Giorgia

Archiviata l’avventura del trono rosa di Giorgia che ha scelto il polemico e rumoroso Manfredi Ferlicchia, adesso si torna stando alle anticipazioni della puntata di oggi relativa a Uomini e donne, al brio e ai sollazzi del trono over: in particolare oggi scopriremo come è andato a finire l’incontro tra Tony e Antonella, in un clima di amori, tradimenti e triangoli tipici anche dei diversamente giovani. Ma in attesa di scoprire come è andata tra questi due, annunciamo che ha definitivamente chiuso i battenti la liason tra Ennio e Gemma.

I due sono ancora lontanissimi dalle nozze: Ennio è ancora coniugato e dovrebbe chiedere il divorzio dall’ex moglie per convolare in matrimonio con Gemma. Quest’ultima è rimasta spiazzata quando a seguito della complessa situazione, Ennio gli ha detto che non è necessario sposarsi nel caso in cui due persone si amino. Gemma ha così voluto mettere la parola fine a questa storia e nemmeno l’intervento di Maria De Filippi secondo la quale i problemi di Ennio sono risolvibili le ha fatto cambiare idea. Pazienza.

Tornando all’interessante flirt tra Tony e Antonella, ecco spuntare il signor Giuliano come terzo incomodo: quest’ultimo ha saputo tramite Antonella che la signora avrebbe un grande interesse a costruire una relazione con Tony. In seguito si apprende che durante il periodo natalizio Tony è andato a trovarla e lei ne è rimasta molto colpita. In positivo, s’intende. La donna l’ha ospitato in casa sua e tra i due sarebbe scoccato addirittura un bacio appassionato. Giuliano va su tutte le furie. E Antonella aggiunge comunque di non aver dimenticato Antonio, il tutto dopo aver affermato l’interesse per Tony.Roba dell’altro mondo: a quel punto tra la sorpresa e l’indignazione Tony è ricorso al più classico dei sistemi: si è rifugiato dietro le quinte (ma perchè fate così? E’ solo uno stress per il cameraman!). Antonella lo raggiunge subito e dopo un litigio di riappacificano con un bacio appassionato per poi allontanarsi in un angolo del backstage del programma. Inconcepibile come la conduttrice faccia circolare per lo studio liberamente i suoi protagonisti come delle pecore che brucano l’erba.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *