Uomini e Donne: Cristian Galella sceglie e Antonio Passarelli lo sostituisce?

By on gennaio 17, 2012
Antonio Passarelli Uomini e Donne Canale5

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Giorgia Lucini, quest’oggi la trasmissione ha ripreso la sua solita programmazione con il trono over. Al centro di Uomini e Donne continuano quindi ad esserci le storie delle dame e dei cavalieri che sembrano attirare maggiormente il telespettatore medio. E’ probabile quindi che potremo assistere al trono blu, ormai quasi tutti abbiamo dimenticato cos’è successo nell’ultima puntata del trono di Francesco Monte e Cristian Galella, solo a fine settimana. Sappiamo infatti come il trono over di solito si prolunghi per tre puntate di Uomini e Donne. In attesa quindi di scoprire quali saranno le novità del trono blu e soprattutto quelle del trono under, ci tocca assistere ancora al trono over.

Riguardo proprio al trono dei maschietti potrebbero esserci delle novità. Sappiamo come Alessio Lo Passo faccia ormai parte del trono blu e come probabilmente quest’ultimo possa conludersi direttamente a maggio. Sembra però che tra i tre tronisti ci sia la scelta vicina di Cristian Galella. E’ da qualche giorno che sul web sta girando questa voce e per ora non è arrivata alcuna conferma da parte del sito ufficiale di Uomini e Donne. E’ chiaro che un tronista possa tranquillamente scegliere anche prima della conclusione del suo trono e non sarebbe poi così strano vedere una scelta a giorni di Cristian Galella.

Potremo sicuramente capire qualcosina in più quando verrà finalmente mandata la prima puntata dell’anno del trono blu. A tal proposito c’è però qualche altra voce, sempre non confermata, che vedrebbe già pronto il sostituto di Cristian Galella. Si tratterebbe di Antonio Passarelli, l’ormai ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Sicuramente si tratterebbe di una situazione a dir poco infuocata, questo perché Antonio si ritroverebbe accanto Francesco Monte, il corteggiatore che Teresanna non scelse.

Tutto su Cristian Galella

L’ipotesi è a dir poco suggestiva, insomma Maria De Filippi potrebbe in questo modo aumentare notevolmente l’appeal del trono blu. C’è però anche da essere realisti, è anche probabile che Uomini e Donne resti così com’è sino a maggio, introducendo esclusivamente il trono under. Purtroppo il programma procede in modo molto lento e bisognerà attendere ancora un bel pò di tempo per scoprire se tutte queste novità saranno reali o si tratteranno delle solite chiacchiere inventate su internet.

foto-antonio-passarelli-e-teresanna-pugliese

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *