Uomini e Donne: Cristian Galella sta solo giocando?

By on gennaio 20, 2012
Tara e Francesca ritornano da Cristian Galella

text-align: center;”>Cristian Galella sta giocando

Si ritorna ad Uomini e Donne a mandare in onda il trono blu. In studio per il momento ci sono ancora Cristian Galella e Francesco Monte, ma sappiamo come si sia aggiunto al duo anche Alessio Lo Passo. La puntata ha inizio con l’ingresso in studio dei tronisti e delle corteggiatrici, poi si ritorna a parlare di Pamela che, dopo esser andata via da Uomini e Donne, ha provato a contattare Francesco tramite però suo fratello. La corteggiatrice ha inviato degli sms al ragazzo, chiedendogli di poter vedere Francesco senza che ci fosse di mezzo la trasmissione Uomini e Donne. A questo punto Pamela fa il suo ingresso in studio per chiarire la situazione e chiedere a Fancesco se secondo lui c’è la possibilità di poter rimanere a corteggiarlo, a sorpresa Francesco Monte la manda via.

Si spera che qui si possa chiudere definitivamente il capitolo Pamela. Si passa poi a parlare della sorella, Francesca, che dopo l’ultima puntata del trono blu aveva deciso di lasciare anche lei il programma, ma Cristian la convince a ritornare ad Uomini e Donne. Infatti Francesca si presenta in studio facendo infuriare Tina Cipollari che non sopporta assolutamente l’atteggiamento di superiorità che la corteggiatrice ha assunto sin dall’inizio del programma. L’opinionista non sembra avere tutti i torti, ma finché Cristian Galella la terrà tra le corteggiatrici dovrà sorbirsi quel suo atteggiamento.

La più infastidita però dal ritorno di Francesca sembra essere Tara che continua ad essere trattata piuttosto maluccio dal tronista moro. Cristian Galella afferma che il bacio avvenuto in esterna tra lui e Tara in realtà non è stato sentito dalla ragazza, che è sembrata piuttosto scostante e fredda, cosa che ovviamente la corteggiatrice non condivide e scoppia di nuova in lacrime. Eppure nell’esterna i due sono sembrati fin troppo complici, ma poi Cristian Galella come suo solito rovina tutto dicendo che non la sceglierà e che Tara si siederà sul trono di Uomini e Donne. In studio Tara sembra decisa a voler mollare, non riesce più a sopportare la situazione, insomma Cristian fa di tutto per farla stare male e d è sempre alla ricerca del pelo nell’uovo, anche dove non c’è.

Il tronista moro continua quindi a comportarsi nello stesso modo e anche nell’esterna con Isabella cerca esclusivamente il bacio e sembra che assistiamo costantemente alla stessa scena, senza che si arrivi mai da nessuna parte. A questo punto ci chiediamo se realmente Crisitan Galella possa arrivare ad una scelta, il suo sembra essere solo un gioco. Non ha quindi tutti i torti Tara quando abbandona lo studio all’ennesimo bacio del tronista e la segue a ruota Francesca.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *