Uomini e Donne: è iniziato il trono under

By on gennaio 19, 2012
Uomini e Donne Canale5

Finalmente quest’oggi ad Uomini e Donne assistiamo al primo esperimento del nuovo anno effettuato da Maria De Filippi. Si sono quindi aperte le danze del trono under, versione giovanile del trono over. Ad aprire la puntata però sono sempre Rosa e Rosetta, opinioniste del trono delle dame e dei cavalieri e dopo la presentazione dei vari ragazzi e delle varie ragazze si balla con Angela favolosa cubista. Il primo ragazzo che si presenta e che rompe il ghiaccio in questo trono under è Daniele un ventottenne di grandi valori, romano che è arrivato ad Uomini e Donne per gioco, per fare un’esperienza, ma se poi trova l’amore ancora meglio.

Il ragazzo poi, su rischiesta di Maria De Filippi, sceglie la ragazza che più l’ha colpita e si tratta di Roberta, una ragazza non del tutto estranea al mondo dello spettacolo, è stata infatti la cantante del gruppo musicale Lollipop. Si passa poi alla presentazione di un altro ragazzo, George Michael, un nome molto particolare che Tina Cipollari subito non perde occasione per prenderlo in giro. George Michael sembra aver colpito la maggior parte delle ragazze, anche se nel ballo non se la cavicchia un granché. E’ tempo poi anche della presentazione di alcune ragazze, Sara e Valentina che ovviamente sembrano a differenza dei maschietti essere arrivate ad Uomini e Donne soprattutto per cercare un uomo vero.

Tra le ragazze colpisce molto Cipriana, una diciottenne che sa quello che vuole e soprattutto non vuole ragazzi che seguano la massa, insomma quei classici uomini depilati, con i capelli squadrati e che pensano solo alle cose futili della vita. Cipriana ha inoltre già addocchiato il ragazzo che ha intenzione di conquistare e si tratta di Alessio, bello, riccioluto e che sembra credere negli stessi valori della biondina. Arriva poi il momento di Valerio, un ventottenne napoletano che è stato vicinissimo al matrimonio, ma che è stato lasciato con un sms. Il ragazzo però non ha di certo perso la voglia di costruirsi una famiglia e il trono under di Uomini e Donne sembra essere l’occasione giusta per poter ripartire.

Ad attirare l’attenzione però è sempre Roberta, che sembra essere una primadonna, non è un caso che la furbacchiona Maria De Filippi la mette al centro dello studio invitandola a presentarsi. In effetti di primo acchitto Roberta non sembra fare molta simpatia alle altre donne, tant’è che la etichettano come una snob. Anche i ragazzi hanno questa opinione nei riguardi di Roberta, la ragazza appare troppo impostata. Insomma come prima puntata sembra che il trono under di Uomini e Donne abbia funzionato, le risate sicuramente non sono mancate.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *