Uomini e Donne: Emiliana conquista Francesco Monte?

By on gennaio 27, 2012
Emiliana conquista Francesco Monte

text-align: center;”>Emiliana conquista Francesco Monte

Nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo. Si inizia come sempre con la presentazione dei tronisti e delle corteggiatrici, quando però scende dalle scale Elisa, la ragazza non saluta Alessio. Subito Maria De Filippi mostra l’esterna tra i due che charisce il non saluto della corteggiatrice. Il tronista Lo Passo in poche parole sembra dubitare della sincerità di Elisa, secondo lui si trova ad Uomini e Donne solamente per farsi vedere. Alessio non riesce ad avere dalla corteggiatrice qualcosa di concreto, nemmeno una reazione ad alcune sue provocazioni. In studio Elisa abbandona la sua seduta, decisa a non voler più corteggiare il bel Lo Passo.

Si passa poi al capitolo Cristian Galella e Tara, nell’eseterna la corteggiatrice fa ascoltare una canzone molto bella al suo tronista, quest’ultimo sembra deciso a voler deporre in un certo senso le armi, deciso a viversi tutto ciò che di bello c’è stato tra di loro e Tara lo invita nuovamente a fidarsi di lei. Arriva poi il turno di Isabella, la ragazza dopo l’ultima puntata va dal tronista chiedendogli il perché avesse rifiutato di ballare con lei in studio, la corteggiatrice insomma chiede delle dimostrazioni. A questo punto Cristian Galella decide di fare un’esterna dolce per la corteggiatrice, raccontandole la favola di Cerentola e volendo in qualche modo fargliela vivere durante quest’esperienza ad Uomini e Donne.

emiliana-carli-di-uomini-e-donne

La reazione di Tara in studio è di totale fastidio, la ragazza insomma continua a dire di non sopportare più queste situazioni e di voler riprendersi in mano la propria vita non tornando più in quello studio. Inizia la solita discussione tra i due, con Cristian Galella che mette di nuovo in dubbio la sincerità di Tara, invitandola a salire sul trono. Puntualmente la corteggiatrice scoppia in lacrime e si ritorna sempre allo stesso punto, Tara poi rifila anche una sberla al suo tronista che però continua a sorridere.

Si passa poi al bel Francesco Monte che nelle ultime puntate ha scoperto un grande interesse per Emiliana ed in esterna arriva il loro primo bacio, la corteggiatrice ha palesemente dichiarato al suo tronista di Uomini e Donne di volerlo con sé, di iniziare una storia d’amore. In studio Alessia scappa dietro le quinte, mentre Francesco Monte dichiara addirittura che quello dato ad Emiliana è il bacio più bello che ha vissuto sino ad ora. Riparte quindi la sceneggiata di Alessia e Sharon, cose insomma che non servono a nulla ai fini del programma. Quello che però sembra evidente è che pur baciando ancora in esterna Alessia, Francesco Monte in realtà sia preoccuapto esclusivamente della reazione di Emiliana, per la ragazza insomma prova qualche emozione importante.

Teresanna Pugliese Corteggiatrice di Francesco Monte

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *