Uomini e Donne: Giorgia Lucini fa infuriare Manfredi prima della scelta

By on gennaio 12, 2012
Uomini e Donne Giorgia Lucini fino alla scelta

text-align: center;”>Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi

Dopo tre giorni di trono over la redazione di Uomini e Donne si è decisa a mandare la penultima puntata del trono di Giorgia Lucini, visto che domani andrà in onda quella della scelta. Vi toccherà quindi aspettare la prossima settimana per vedere una nuova puntata del trono blu e a questo punto sembra inevitabile che vada in onda di lunedì, almeno si spera. La puntata del trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo inizia come sempre sull’abbigliamento di Elisa, molto eccentrico come al solito. Viene proprio mostrata poi l’esterna della Barbie biondina con Alessio Lo Passo. Lo scenario in effetti è proprio quello del mondo delle Barbie, al momento Elisa sembra aver mostrato solo un lato alquanto artificiale e costruito.

Si passa poi al capitolo Giorgia Lucini, come ricorderete nell’ultima puntata della tronista di Nettuno ci fu il grande litigio con Giuseppe, corteggiatore che alla fine Giorgia decise di eliminare. In questa puntata di Uomini e Donne però Giuseppe ritorna in studio e si ritorna come al solito a parlare degli stessi argomenti, una situazione che in realtà non avrebbe più nulla da dire. La presenza di Giuseppe in studio non ha quindi molto senso, anche perché il ragazzo ha dichiarato di non avere più stimoli per corteggiare Giorgia.

Nel giro quindi di pochissimo tempo il corteggiatore è passato da essere innamorato pazzo della tronista di Uomini e Donne a non essere praticamente più interessato. E’ quindi la stessa cosa che si è verificata già con Chiara Sammartino, per la quale era presissimo e dopo una settimana già si dichiarava per Giorgia. Dopo il solito logorroico discorso finalmente Giuseppe lascia lo studio, insomma una presenza a dir poco inutile. Si passa poi a parlare di Manfredi, qui Giorgia dimostra di non fidarsi tanto del ragazzo, non capisce perché durante le puntate non ha mai delle reazioni, non parla mai. Giustamente il corteggiatore si sente preso in giro, dopo una piccola discussione però ritorna il sereno tra i due.

foto-giorgia-lucini

E’ tempo di asssitere finalmente al primo bacio di Giorgia, di cui vi abbiamo parlato già tempo fa in un post precedente. Nell’esterna con Marco alla fine Giorgia cede agli attacchi del suo corteggiatore e decide di baciarlo. Dopo aver visto questa scena Manfredi decide di lasciare lo studio visibilmente arrabbiato. Il corteggiatore di Palermo sembra essere fuori di sé, incita addirittura la tronista di Uomini e Donne a scegliere immediatamente Marco. La rabbia di Manfredi è comprensibile e fa capire quanto realmente il ragazzo sia preso da Giorgia.

ALTRI ARTICOLI SU GIORGIA LUCINI

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e donne: Giorgia Lucini sceglie Manfredi Ferlicchia, ma che fatica! | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: la puntata della scelta di Giorgia Lucini | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *