Uomini e donne: Giorgia Lucini sceglie Manfredi Ferlicchia, ma che fatica!

By on

text-align: center;”>Giorgia e Manfredi

E’ giunto il momento di tirare le somme con il trono misto che vede tra i protagonisti Giorgia Lucini, la quale molto prima della sosta natalizia ha imboccato un preciso binario e come è stato anticipato all’interno della blogosfera la tronista avrebbe fatto ricadere la sua scelta sul corteggiatore Manfredi Ferlicchia, ma guai a pensare che la strada non sia stata irta di ostacoli, anzi la ragazza ha fatto una fatica enorme tra le accuse dei ragazzi  – in certi casi si è arrivati addirittura al razzismo – e i dubbi della diretta interessata.I problemi per la bella Giorgia cominciano con la sua bestia nera, il belloccio Giuseppe Turrà: tra una sequela infinita e francamente insopportabile di autoesclusioni e di ritorni nello studio in quel di Uomini e donne, il corteggiatore ha dato alla Lucini il colpo di grazia e ha dichiarato che qualora fosse stato scelto come compagno, il candidato al cuore della signorina l’avrebbe spiazzata con un secco no. Naturalmente si tratta del solito perverso meccanismo che porta il rifiutante a occupare il trono nel secondo kick-off del reality show.

UOMINI E DONNE: IL TRONO DI FRANCESCO MONTE, CRISTIAN GALELLA E ALESSIO LO PASSO TERMINA A MAGGIO?

Le grane aumentano con le ormai consuete scenate di Manfredi Ferlicchia. Nella puntata andata in onda ieri, il siculo riceve un messaggio da Giorgia la quale gli dice chiaramente che non ha alcuna intenzione di incontrarlo perchè quando l’ultima volta è scoppiata a piangere, Manfredi non l’ha difesa. Accantonare delle scuse meno infantili no? A dir la verità nemmeno Manfredi reagisce in maniera adulta, tuttavia non esita a raggiungere la ragazza in camerino. E naturalmente il cameraman non è da meno.

manfredi-ferlicchia-uomini-e-donne

Una volta in camerino, la Lucini esige dal Ferlicchia un suo maggiore impegno nel dimostrare interesse per lei, ma il ragazzo non è molto contento della paternale e i due sembrano sul punto di litigare. Qualche minuto dopo, manco a dirlo, la quiete dopo la tempesta: viene mostrato l’rvm di Marco e Giorgia nella famosa esterna del plenilunio con Giorgia che si avvinghia alle braccia di Marco. Al ritorno in studio poi il solito Manfredi si scatena e accusa Marco di essere un falso. L’esito della scenata si saprà nella puntata in onda tra pochissimo.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: la puntata della scelta di Giorgia Lucini | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *