Uomini e Donne: Giulia Montanarini vuole un figlio

By on gennaio 4, 2012
Giulia Montanarini Foto

La settimana prossima finalmente andrà in onda il nuovo anno di Uomini e Donne. Prima però di partire con le novità anticipate nei giorni scorsi bisognerà attendere un po’ di tempo. C’è sicuramente curiosità nello scoprire come si è evoluto il trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella. I due tronisti più amati di Uomini e Donne stanno vagliando alcune situazioni prima di prendere una decisione definitiva e uscire da quello studio con la donna che possa essere quella della loro vita. Non si tratta indubbiamente di una decisione semplice, speriamo tutti ovviamente che però sia una scelta fatta col cuore e non esclusivamente per riempire qualche copertina delle varie riviste scandalistiche.

Il pubblico insomma vuole continuare a credere nella sincerità di Uomini e Donne, anche se circolano voci sul pilotaggio di alcune scelte, cose alle quali non vogliamo assolutamente credere. In attesa quindi che Uomini e Donne entri nel vivo, vogliamo parlarvi di qualche vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi che finalmente ha trovato la sua felicità. Stiamo parlando di Giulia Montanarini, ex tronista vip di Uomini e Donne che lo scorso anno uscì dallo studio insieme ad Alessio Lo Passo. Un amore, se così lo si può definire, durato praticamente un mesetto, il tempo di qualche serata insieme e poi il bel Lo Passo ha pensato di mollare la sua tronista per tentare fortuna da solo. Visto come poi sono andate le cose, sembra prorpio che il tronista di Uomini e Donne abbia preso la decisione giusta.

Giulia Montanarini, dopo una disperazione iniziale alquanto moderata, ha trovato subito un nuovo amore. Si è rifugiata quest’estate tra le braccia di Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi e noto soprattutto agli amanti del gossip. Ora Giulia ha rilasciato un’intervista in cui dichiara di voler avere un figlio dal suo compagno. Ricordiamo che una dichiarazione molto simile la Montanarini la fece anche ai tempi del fidanzamento con Alessio Lo Passo e non ha portato molta fortuna. Questa volta ovviamente speriamo che per la biondona ex tronista possa esaudirsi il suo desiderio. Insomma ormai a 36 anni suonati c’è la voglia di metter su famiglia e probabilmente Denny Montesi non scapperà come Alessio Lo Passo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *