Uomini e Donne: il lieto fine di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

By on gennaio 16, 2012
Manila Gorio conferma relazione con Manfredi Ferlicchia

text-align: center;”>il lieto fine di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Dopo la scorsa puntata di venerdì, in cui sembrava che la scelta di Giorgia Lucini potesse essere mandata in onda, abbiamo dovuto aspettare l’intero weekend per assistere alla nascita della nuova coppia di Uomini e Donne formata da Giorgia Lucini e Manfredi. Procediamo però con ordine, la puntata ha inzio con un riassunto di quello che è accaduto proprio lo scorso venerdì. C’è però un elemento dell’ultima esterna di Giorgia e Manfredi che sembra aver dato molto fastidio a Marco. Il corteggiatore si è un pò alterato guardando le immagini di Giorgia che ha dato un bacio a stampo a Manfredi. Una reazione che sembra essere un pò spropositata, vista anche la dinamica del bacio che non si può considerare tale.

E’ chiaro che a questo punto Marco sembra in qualche modo mettere un pò le mani avanti sul suo probabile no. Dopo di ciò i corteggiatori lasciano lo studio, è arrivato infatti il momento delle due sedute rosse. Giorgia Lucini in questo frangente riesce anche a fare pace con Tina Cipollari, le due donne si danno la mano per la gioia del pubblico e di Maria De Filippi. E’ tempo però di far entrare in studio il primo corteggiatore e la tronsita di Uomini e Donne chiama Marco. Qui Giorgia Lucini spiega al ragazzo di come le sia piaciuto sin dall’inizio, ma per lui ha sempre provato solo attrazione fisica, nei suoi pensieri e nel suo cuore non è mai riuscito ad entrare.

La reazione di Marco è piuttosto fredda e calcolata, il corteggiatore non sembra provare nessuna emozione, anzi il corteggiatore di Uomini e Donne confida anche che il suo sarebbe stato un no. Marco, forse più colpito nell’orgoglio, spiega come Giorgia sia solo una ragazza immatura, insicura e soprattutto incoerente. Sicuramente è anche la rabbia e la delusione ad aver fatto dire queste parole a Marco, ma non crediamo che il ragazzo fosse realmente preso dalla Lucini. Arriva poi finalmente il momento più atteso da tutti i tronisti di Uomini e Donne, il momento in cui ci si trova faccia a faccia con la propria scelta.

giorgia-lucini-scelta-uomini-e-donne

Entra così in studio Manfredi, piuttosto emozionato, Giorgia Lucini gli racconta un pò le sue sensazioni dal primo giorno che l’ha visto, anzi che Maria De Filippi gliel’ha fatto notare. La svolta però è avvenuta nella penultima puntata, con la rabbia incredibile di Manfredi, qui Giorgia Lucini ha capito che poteva perdere il ragazzo e soprattutto di tenerci realmente a lui. La risposta di Manfredi è stata sincera, il ragazzo aveva deciso di dire di no alla sua tronista, ma il cuore ha preso il sopravvento su tutto e alla fine c’è stato l’happy ending.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *