Uomini e Donne: il percorso di Giorgia Lucini fino alla scelta

By on
Uomini e Donne Giorgia Lucini fino alla scelta

text-align: center;”>Uomini e Donne Giorgia Lucini fino alla scelta

Tecnicamente la puntata della scelta di Giorgia Lucini ancora non è andata in onda ad Uomini e Donne. La redazione ha fatto sì che il momento della scelta si prolungasse di un’altra puntata. Dopo infatti aver assistito alle ultime esterne di Giorgia Lucini con i due corteggiatori Marco e Manfredi, mostrando anche i video dei momenti migliori e peggiori che hanno accompagnato la loro conoscenza, il momento clou delle sedie rosse non è arrivato. Un bel “continua” ha concluso la puntata della scelta di Giorgia Lucini, un trucchetto che la redazione di Uomini e Donne utilizza sempre per tenere ancora più incollati i telespettatori davanti al teleschermo ed aumentare quindi la curiosità.

Probabilmente a questo punto nella puntata di lunedì assisteremo alla scelta di Manfredi Ferlicchia, avvenuta come sapete già prima di Natale. Vogliamo ora però concentrarci sul percorso che Giorgia Lucini ha intrapreso in questi cinque mesi di Uomini e Donne. L’avventura però della tronista di Nettuno è iniziata in realtà lo scorso anno durante il trono di Andrea Angelini. Giorgia si era presentata come corteggiatrice, ma con un passato diverso rispetto alle altre ragazze normali.

La bella Lucini infatti aveva dichiarato di non aver mai avuto un fidanzato e soprattutto di non aver mai baciato un ragazzo. Una vicenda che sin da subito ha scatenato pareri contrastanti, anche perché poi Giorgia ha deciso di baciare Andrea davanti alle telecamere senza farsi molti problemi. Già quindi la Lucini è salita sul trono di Uomini e Donne con l’etichetta della falsa brava ragazza e in effetti per i primi mesi non si è fatto altro che parlare di questa situazione. La più aggerrita contro la tronista di Nettuno è sempre stata Tina Cipollari, un astio nei riguardi di Giorgia che non è mai stato sopito.

La questione del primo bacio di Giorgia è stato l’argomento preferito anche dei vari corteggiatori, che non sono mai riusciti a virare su altri argomenti e pensare realmente di corteggiare la tronista di Uomini e Donne. Inoltre Giorgia Lucini ha sempre patito la concorrenza con Chiara Sammartino, per la collega napoletana ci sono sempre state parole al vetriolo e anche per questo il pubblico ha iniziato ad etichettare Giorgia come la tronista antipatica. Inubbiamente non è stato un percorso semplice per la Lucini, anche perché non riusciva mai a sbloccarsi definitivamente con i suoi corteggiatori, un passo in più lo ha fatto poi proprio nei riguardi di Manfredi e Marco, gli unici che sono riusciti a suscitare qualche emozione nella bella tronista di Nettuno.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Uomini e donne: la scelta di Giorgia in attesa della pioggia di petali rossi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *