Uomini e Donne: il trono blu di Monte, Galella e Lo Passo termina a maggio?

By on gennaio 10, 2012
trono blu termina a maggio

text-align: center;”>trono blu termina a maggio

A quanto pare la redazione di Uomini e Donne ha deciso di stupire non poco i telespettatori. Il 2012 è iniziato così come lo scorso anno, in effetti anche oggi continua il trono over, ma qualcosa di molto particolare sembra bollire in pentola. Come già accennato in un post precedente assisteremo in questa seconda parte della stagione a molte novità interessanti. La prima riguarda il trono under, anche se dal sito ufficiale di Uomini e Donne non sono emerse ancora queste anticipazioni. La voglia però di sperimentare cose nuove è tanta, si vuole in qualche modo rivoluzionare un pò il tutto, provando così ad accalappiare quanto più pubblico possibile.

Il rinnovamento, in un programma così rodato come Uomini e Donne, sembra però necessario. Gli ascolti nell’ultimo anno sono un pò calati rispetto alle passate edizioni e quindi c’è questa volontà di creare un qualcosa di particolare che possa aiutare a movimentare un pò lo show. Seguire quindi l’esempio del trono over, quello che al momento fa più ascolti, può essere una mossa televisiva azzeccata, puntando però sui giovani. La novità che in questo momento sta un pò facendo storcere il naso agli amanti di Uomini e Donne riguarda il trono blu. Come sapete a Franesco Monte e Cristian Galella si è unito anche Alessio Lo Passo, rendendo quindi il tutto più ricco di spunti.

francesco-monte-sotto-la-doccia

Attenzione però, perché sembra proprio che Maria De Filippi abbia intenzione di prolungare il trono blu fino a maggio. Al momento si tratta come sempre di voci provenienti dal web e ancora non ufficializzate dalla redazione, ma visto che stentano ad arrivare anticipazioni sulla puntata della scelta al trono blu, sicuramente un pizzico di verità sul prolungamento del trono c’è. Si rischia però in questo modo di rendere il trono di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo un pò troppo ripetitivo.

Saremo costretti a sorbirci per altri mesi i soliti giochetti di Cristian o le varie sceneggiate delle corteggiatrici del bel Monte, una mossa che potrebbe rivelarsi poi dannosa ai fini degli ascolti. Sembra piuttosto strano che la redazione di Uomini e Donne voglia puntare su questo prolungamento, a meno che non arrivino nuove corteggiatrici che sovvertiscano tutti i piani. Per ora meglio non dare giudizi affrettati, nel frattempo attendiamo con ansia la messa in onda del trono blu.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e donne: Giorgia Lucini sceglie Manfredi Ferlicchia, ma che fatica! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *