Uomini e Donne: il trono rosa scomparirà per sempre?

By on gennaio 18, 2012
trono rosa le cinque papabili

text-align: center;”>trono rosa scomparirà

Ad Uomini e Donne è ancora tempo di trono over con protagonsiti sempre gli stessi personaggi e le stesse storie. Non vogliamo però tediarvi con il racconto di ciò che sta accadendo proprio tra le dame e i cavalieri preferiti di Maria De Filippi. Gira da qualche ora sul web la notizia della fine della relazione tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. Un’altra coppia di Uomini e Donne quindi si dice addio e lo fa come al solito utilizzando Facebook, diventato ormai il mezzo di comunicazione più utilizzato da gente comune e famosa. Non è dato sapere cosa abbia portato alla rottura di questo rapporto, la cosa certa è che è stata una decisione che Chiara e Gabrio hanno voluto prendere insieme.

Ricorderete tutti come in realtà la coppia si sia formata molto celermente ad Uomini e Donne, tant’è che praticamente Chiara Sammartino e Gabrio Gamma furono costretti a lasciare il programma perché avevano trasgredito le regole. Maria De Filippi aveva creduto moltissimo in questo trono rosa, confidando anche nel rapporto molto astioso tra Chiara e Giorgia Lucini. Purtroppo la giovane ex tronista napoletana non riuscì a resistere alla tentazione di vedere e sentire Gabrio al di fuori della trasmissione. Un epilogo che fu a dir poco ridicolo, ma che si basava su un reale sentimento nato tra i due giovani ragazzi. Visto però quanto successo evidentemente poi quest’amore non era così forte come si pensasse.

Il destino ha voluto che proprio poco dopo la messa in onda della scelta di Giorgia Lucini ci fosse poi la rottura tra Gabrio e Chiara. Maria De Filippi non è stata fortunatissima con il trono rosa, che è stato quello con minor ascolti totalizzati durante la prima parte della stagione di Uomini e Donne. E’ anche per questo motivo che probabilmente il trono rosa non fara più parte del programma, anzi forse dal prossimo anno non esisterà proprio più il ruolo del tronsita con protagonisti solo il trono over e il trono under, quest’ultimo dovrebbe partire già da quest’edizione.

Purtroppo le donne nel programma della De Filippi sono state sempre un pò penalizzate, sia perché molti corteggiatori arrivavano nello studio di Uomini e Donne con l’obiettivo di diventare tronisti e sia perché il pubblico da casa è per la maggior parte femminile, quindi si prediligono i bei omaccioni del trono blu. Possiamo quindi tranquillamente affermare che il trono rosa non esisterà più, anche se ovviamente non è arrivata alcuna notizia ufficiale a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *