Uomini e Donne: la puntata della scelta di Giorgia Lucini

By on gennaio 13, 2012
Giorgia Lucini puntata della scelta

text-align: center;”>Giorgia Lucini puntata della scelta

Finalmente quest’oggi sembra arrivato il momento di assistere alla scelta di Giorgia Lucini. La giovane tronista di Uomini e Donne, dopo un trono non particolarmente avvincente, ha deciso di porre fine al suo trono scegliendo il corteggiatore che diventerà automaticamente il suo fidanzato. La puntata ha inizio però con un filo di polemica tra il padre di Giorgia e Tina Cipollari, con la quale proprio la tronista non ha mai avuto un bel feeling. Fortunatamente la questione viene praticamente troncata sul nascere, vista la buona fede del padre di Giorgia che lascia spazio giustamente alla figlia e alla sua scelta. Si parte quindi con l’ingresso in studio del corteggiatore Marco, mentre per quel che riguarda Manfredi la questione è un pò più complicata.

Dopo l’ultima puntata, con il bacio che Giorgia Lucini ha dato a Marco, Manfredi si è letteralmente infuriato trasformandosi però in un ragazzino fin troppo infantile. Il corteggiatore di Palermo infatti aveva deciso di andarsene, Giorgia a tal punto ha deciso di parlare con lui dopo la puntata andata in onda ieri. Quello che ha fatto infuriare di più Manfredi è che Giorgia Lucini ha sempre dichiarato di baciare l’uomo che avrebbe poi scelto, quindi facendo due conti quest’uomo sarebbe dovuto essere proprio Marco. Giorgia Lucini però non ha mollato e ha deciso di raggiungere Manfredi proprio nella sua città e finalmente sembra che il corteggiatore si sia convinto a ritornare nello studio di Uomini e Donne. Dopo quindi qualche sforzo la vera puntata della scelta di Giorgia Lucini può iniziare.

Lasciando da parte le battutine, sempre più infantili tra i due corteggiatori, viene mostrata l’ultima esterna di Marco con Giorgia. La tronista si dimostra ancora fortemente confusa, il corteggiatore di La Spezia, dopo il bacio, era in parte convinto di essere la scelta. A tal punto si mostrano tutti i momenti belli e brutti trascorsi proprio con Marco, un percorso alquanto altalenante che probabilmente non è stato poi così emozionante né tantomeno costruttivo.

foto-giorgia-lucini

E’ tempo poi di Manfredi e suoi momenti più carini con Giorgia, il corteggiatore di Palermo sin da subito ha mostrato il suo reale interesse per la tronista di Uomini e Donne, dicendo di essere un sì convinto. Anche con Manfredi c’è stata l’ultima esterna, dove il corteggiatore ha fatto conoscere i suoi amici, i suoi genitori, insomma la sua vita alla bella tronista di Nettuno. Come al solito la redazione di Uomini e Donne porta le cose per le lunghe, facendo vedere il momento della scelta in un’altra puntata!

Giorgia Lucini sceglie Manfredi Ferlicchia

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: il percorso di Giorgia Lucini fino alla scelta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *