Uomini e donne: la scelta di Giorgia in attesa della pioggia di petali rossi

By on gennaio 14, 2012

text-align: center;”>Giorgia Lucini, Uomini e donne

E’ andata in onda ieri la puntata di Uomini e donne relativa alla scelta definitiva di Giorgia Lucini: dopo avervi raccontato dell’epica scenata del solito Manfredi Ferlicchia a seguito del bacio dato a Marco nell’rvm al chiaro di luna è arrivato il momento finalmente di guardarsi nelle palle degli occhi e di dichiararsi o meno il proprio amore l’uno nei confronti dell’altra. Oppure il desiderio da parte del corteggiatore di continuare l’avventura negli studi televisivi con una promozione al rango di tronista.

La puntata conosce il suo prologo come un sequel di quella precedente, ovvero il durissimo litigio avvenuto tra le quattro mura del camerino tra Giorgia e Manfredi. Il corteggiatore siculo non nasconde tutta la sua rabbia nei confronti della corteggiata, che fugge via offesa per l’affronto. La notte porta consiglio e la Lucini decide di riprendersi il ragazzo dirigendosi a Palermo. Ma anche questa ultima puntata ha riservato altri ostacoli prima di passare alla scelta definitiva da parte di Giorgia.

manfredi-ferlicchia-uomini-e-donne

La prima parte della scelta di Giorgia è stata determinata dai consueti capricci del Ferlicchia, roba che al confronto con l’esterna girata nel capoluogo siculo pare un deja-vu della scenata proposta nella puntata di 24 ore prima. L’isolano pare non scomporsi nemmeno un pochino di fronte alle suppliche della tronista, al grido di “Se hai baciato lui non avrai me” sentenziato ripetutamente da Manfredi. Alla fine i due si abbandonano in un abbraccio sotto il sole palermitano, con il ritorno in studio di Manfredi.

In realtà Giorgia Lucini ammette candidamente di provare quantomeno attrazione fisica per Marco, ma non esclude che quanto è successo con il corteggiatore amico tra l’altro di Lo Passo possa verificarsi anche con l’uomo alla quale è legata da un costante tira e molla. E scattano ironia della sorte le ultime esterne che vedono protagonisti Marco e Giorgia, che nell’rvm ambientato a Nettuno sembrano affiatati e romantici. Ma alla fine sceglierà il rumoroso Manfredi.

Tutto su Giorgia Lucini

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *