Uomini e Donne: Tara e Francesca ritornano da Cristian Galella

By on gennaio 26, 2012
Tara e Francesca ritornano da Cristian Galella

text-align: center;”>Tara e Francesca ritornano da Cristian Galella

Finalmente in onda la puntata del trono blu di Uomini e Donne con l’aggiunta di Alessio Lo Passo, come anticipato ormai settimane fa dal nostro sito. Si parte con la spinosa situazione di Crisitan Galella e Tara. Nell’ultima puntata la corteggiatrice decise di lasciare lo studio all’ennesima offesa del ragazzo. Nel post puntata Tara si sfoga con la redazione, dicendosi non più disposta a patire le sofferenze createle dal tronista. Intanto però Cristian Galella la va a riprendere e addirittura confessa alla ragazza di volerle tanto bene, anche se non riesce per niente a dimostrarglielo.

Come volevasi dimostrare Tara ritorna nello studio di Uomini e Donne, anche se Cristian sembra di nuovo comportarsi in modo piuttosto arrogante e burbero. Insomma il tronista ha da ridire anche se Tara esce con le amiche o va a fare snowboard. Cristian Galella in puntata continua ad essere completamente diverso rispetto alle esterne dove invece fa gli occhi dolci alle sue donzelle, mostrandosi anche vulnerabile. Si passa poi al capitolo Francesca, che aveva seguito a ruota Tara uscendo dallo studio nella scorsa puntata. La corteggiatrice però ha anche avuto una segnalazione su Cristian Galella, il quale sarebbe fidanzato da quattro anni con una pallavolista.

Proprio dopo la puntata il tronista parla di questa situazione con Francesca, dicendo che è assolutamente una persona falsa. Tra i due parte una discussione molto accesa, volano insomma offese gratuite, una sceneggiata che non porta assolutamente da nessuna parte. Alla fine però il tronista fa di nuovo gli occhi dolci tentando di mettere pace e infatti Francesca si presenta come da copione in studio. La corteggiatrice spiega che il suo ritorno è dovuto solo alla voglia di stare con il tronista, anche se come al solito Cristian non sembra essere poi così sicuro della sincerità della ragazza.

In effetti nessuno in studio sembra credere molto alle parole di Francesca. E’ chiaro che ad Uomini e Donne ci possano essere ragazze e ragazzi che fingano e indubbiamente l’atteggiamento della corteggiatrice Francesca non sembra essere molto reale e sincero. Temiamo che questa situazione di tira e molla tra Cristian Galella e le sue corteggiatrici durerà a lungo. Non è un caso che il tronista moro continui a prendersi più spazio possibile del trono blu di Uomini e Donne, ma forse anche perché le storie degli altri tronisti sono meno interessanti.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. sandra

    gennaio 27, 2012 at 00:48

    per me francesca e’ bellissima e sta molto bene con Cristian finalmente lui ha trovato una donna con la D maiuscola un consiglio non farti condizionare da nessuno fai quello che dice il tuooooooooooooo CUORE e per me il tuo cuore dice Francesca Tara e’ troppoooooooooooooo scontata non e’ assolutamente intrigante che palle mi raccomando Cri sciegli bene……. ciao un bacio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *