Uomini e Donne: Teresanna Pugliese beccata con un altro

By on gennaio 31, 2012
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center;”>Teresanna Pugliese beccata con un altro

Ancora non è andata in onda la puntata del ritorno di Teresanna Pugliese ad Uomini e Donne, ma ovviamente dal web già emergono le varie polemiche a riguardo. La maggior parte dei fedelissimi telespettatori di Maria De Filippi non hanno gradito tale ritorno e indubbiamente per Teresanna la nuova esperienza ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte, suo ex corteggiatore, non sarà per niente positiva. Tina Cipollari, opinionista storica del programma, ha già avuto modo di criticare la bella napoletana, ritornata a suo parer in quello studio esclusivamente per farsi un pò di pubblicità.

Come dare torto alla criticona Cipollari? Anche perché svogliando alcune riviste di gossip ecco che subito appare in prima pagina Teresanna con un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne. La Pugliese infatti è stata beccata durante l’uscita di un locale in compagnia di Matteo Guerra. Tra i due semplici sguardi complici, foto che sicuramente non faranno piacere a Francesco Monte. Non è un caso che il tronista sia ora sommerso da vari dubbi, teme giustamente che Teresanna Pugliese possa in qualche modo prenderlo di nuovo in giro e in questi casi non fidarsi è sempre meglio.

teresanna-pugliese-francesco-monte

Ne dovrà fare di strada la bella napoletana per farsi credere dal suo tronista e dal pubblico, sempre più scettico sul reale interesse della ragazza nei riguardi di Francesco Monte. E’ evidente che la napoletana sia ormai attratta dal mondo dello spettacolo, ama trovarsi al centro dell’attenzione ed era importante riuscire a fare un qualcosa di clamoroso per farsì che si ritornasse a parlare di lei costantemente. Questo primo obiettivo è stato insomma centrato, anche perché ormai il nome di Teresanna Pugliese è sulla bocca di tutti anche di quella di un’ex corteggiatrice di Francesco Monte.

Pamela Pierini ha rilasciato un’intervista sulla sua esperienza ad Uomini e Donne, conclusasi in modo alquanto negativo e indubbiamente con una brutta figura. La Pierini ha candidamente rivelato che non rinnega nulla di ciò che ha combinato all’interno del programma televisivo e spera che Franesco possa scegliere Emiliana. Non crede insomma che Teresanna Pugliese possa in qualche modo essere la scelta del suo ex tronista, anche perché qualora avvenisse il contrario, secondo la Pierini, Francesco Monte avrebbe solo preso in giro tutte le sue corteggiatrici. Forse l’ex corteggiatrice ha ragione, anche perché ciò significherebbe che il bel Monte non ha mai dimenticato Teresanna Pugliese.

Teresanna Pugliese di nuovo a Uomini e Donne

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. FLO

    marzo 5, 2012 at 16:17

    francesco mandala a farsi friggere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *