Uomini e Donne, tra Chiara e Gabrio è finita

By on gennaio 17, 2012
Una foto della coppia di Uomini e Donne Chiara e Gabrio

text-align: center;”>Una foto della coppia di Uomini e Donne Chiara e Gabrio

Non c’è proprio nulla da fare…Uomini e Donne continua a mietere cuori infranti, soprattutto tra le coppie più affiatate che si erano giurate amore eterno e avevano escogitato i peggiori escamotage pur di stare insieme. Ebbe si, pare che sia ufficiale: Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, la coppia tanto discussa a Uomini e Donne che aveva abbandonato fieramente il programma di Maria De Filippi dopo aver mentito a tutti forti del loro amore si sono lasciati e lo scrive Gabrio stesso su Facebook in un messaggio in cui non lascia adito a fraintendimenti. “Ognuno per la propria strada, adesso è finita davvero. Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuto la nostra storia sotto i riflettori. E’ l’ultima cosa che dirò su questo argomento qua su Facebook quindi è inutile che chiediate o facciate domande”. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne che ultimamente aveva partecipato proprio come “coppia” all’inaugurazione del bar di lui non facendo presagire alcuna crisi tra i due ragazzi che invece evidentemente era nell’aria, eccome. Subito sulla bacheca di Chiara Sammartino e su quella di Gabrio Gamma si sono scatenate lae fans dei due ragazzi che cercano di saperne di più su questa comunicazione avvenuta una mezz’ora fa da parte di lui tramite il proprio cellulare che però sembra inevitabile, considerando il peso delle sue parole.

E quindi Uomini e Donne, invece che sfornare coppie, come da sua tradizione e vocazione, continua a collezionare insuccessi, ma d’altronde si sa che l’amore è inafferrabile, però ultimamente pare che il programma porti più sfortuna che fortuna. Ne sanno qualcosa Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, Marco Meloni e Ludofica Chieffo e ancora Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni ( pare che in tal caso lei abbia dichiarato di essere ancora innamorata di lui ma considerato il suo percorso non c’è da mettere le mani sul fuoco). Insomma, coppie scoppiate a iosa quelle di Maria De Filippi e chissà cosa penserà a tal proposito Giorgia Lucini fresca fresca della scelta del suo Manfredi. Almeno speriamo che tra loro durerà…

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *