Uomini e Donne, trono under: Roberta Ruiu troppo presuntuosa?

By on gennaio 25, 2012
Roberta Ruiu presuntuosa

text-align: center;”>Roberta Ruiu presuntuosa

Ad Uomini e Donne è tempo della seconda puntata del trono under, un esperimento quello di Maria De Filippi che sembra stia funzionando. Il debutto dei ragazzi e delle ragazze è stato abbastanza positivo a livello di ascolti e ovviamente la redazione di Uomini e Donne si augura che questa formula possa risultare sempre più vincente. Si parte come al solito con la presentazione delle opinioniste Rosa e Rosetta, per poi passare a quella delle ragazze e dei ragazzi. Al centro dello studio si presenta Alessio, il ragazzo che nella scorsa puntata Cipriana, diciannovenne un pò particolare, voleva conquistare assolutamente. Tra i due non sembra essere andata benissimo in questa settimana, la ragazza non ha apprezzato i messaggi un po’ sciatti del ragazzo.

Alessio però ha sentito anche altre due ragazze, Sara ed Adriana, e per il momento sono quelle che gli interessano di più. Il trono under inizia insomma a decollare, anche se non sembra esserci quella confusione e quell’intrigo tipico del trono over di Uomini e Donne. Siamo però solo all’inizio, anche se già è successo un qualcosa di interessante tra Nelly e Valerio, il ragazzo che è stato lasciato poco prima del matrimonio. Tra i due ragazzi si è andato oltre la semplice la telefonata, c’è stato infatti già un bacio e si sono visti due volte, anzi Valerio ha già mostrato segni di gelosia. Sembra quindi che una prima coppia del trono under di Uomini e Donne si stia già formando.

uomini-e-donne-trono-giovane

Ovviamente però ci sono anche i primi due di picche, come quello capitato ad Andrea che aveva dato il suo numero a due ragazze, ma nessuna si è fatta sentire. In studio ci ha pensato l’esuberante Alessandra a tirarlo un pò su. Si passa poi al capitolo Roberta Ruiu, l’ex Lollilop un pò snob che tanto ha fatto parlare nella prima puntata del trono under di Uomini e Donne. La donna continua ad avere un atteggiamento un pò altezzoso, infatti ha avuto tre numeri di alcuni ragazzi, ma Roberta non li ha mai chiamati perché ama farsi desiderare.

ARTICOLI SULLA CONCORRENTE DI UOMINI E DONNE ROBERTA RUIU

C’è però Francesco che sembra propenso a continuare a corteggiare la ragazza e le regala uan ricarica telefonica sperando che poi arrivi qualcosa dall’altra parte. Purtroppo Roberta continua ad essere molto criticata in studio per questo suo particolare atteggiamento, presentandosi troppo presuntuosa e sicura di sé, quasi come se fosse forzato. Insomma Roberta, anche se a livello negativo, è riuscita anche in questa puntata a far parlare di sé, bisogna capire se questo non sia il suo unico obiettivo. E’ probabile che stia interpretando un personaggio per emergere su tutti.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL TRONO UNDER

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *