Uomini e Donne: tutti contro Teresanna Pugliese

By on gennaio 23, 2012
Teresanna Pugliese

text-align: center;”>tutti contro Teresanna Pugliese

La notizia più clamorosa di questi ultimi giorni relativa ad Uomini e Donne è indubbiamente quella che riguarda Teresanna Pugliese, ritornata in studio per corteggiare Francesco Monte. Si tratterà di una puntata che molto probabilmente vedremo la prossima settimana, quest’oggi invece si inizierà con il solito trono over. E’ chiaro che la decisione di Teresanna Pugliese di ritornare ad Uomini e Donne non è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei sostenitori del programma. Sul suo profilo di Facebook la bella napoletana ha ricevuto moltissime critiche, anche di persone che hanno sempre appoggiato la sua scelta di uscire da Uomini e Donne al fianco di Antonio Passarelli. Teresanna, dal suo punto di vista, non rinnega il passato.

L’ex tronista insomma è convinta di aver fatto la scelta giusta allora, ora però il suo cuore ha deciso di rischiare. Siamo però sicuri che si tratti di cuore? Sono in pochi insomma coloro che credono alla sincerità di Teresanna Pugliese, una donna che dopo nemmeno un mese dalla fine della sua storia d’amore con Antonio Passarelli subito abbia deciso di ritornare ad Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte. E’ chiaramente una situazione che provoca moltissimi dubbi tra gli amanti del programma che, hanno sì creduto in passato alla possibilità di vedere Teresanna insieme al bel Monte, ma che ora non sono più convinti che questa sia la scelta migliore.

foto-teresanna-pugliese-e-antonio-passarelli

C’è indubbiamente un’affezione maggiore nei riguardi di Francesco Monte, il classico bravo ragazzo che ha sempre fatto prevalere la sincerità e le proprie emozioni su tutto. Bisogna ora capire come il ragazzo si comporterà, che senza dubbio non sembra aver dimenticato del tutto Teresanna. Non siamo mai stati tanto amanti dei grandi ritorni, considerati molto spesso solo un’estrema voglia di farsi notare o di riacciuffare la popolarità smarrita. C’è insomma una gran convinzione da parte del pubblico che Teresanna Pugliese sia ritornata ad Uomini e Donne solo ed esclusivamente per avere altri minuti di gloria.

Sicuramente inoltre questo suo ritorno in qualche modo sminuisce la relazione che la ragazza ha avuto in questi mesi con Antonio Passarelli. E’ chiaro che comportandosi in questo modo fa capire di come non sia stato vero amore con il bel dj napoletano, ma che in realtà nel suo cuore ci sia sempre stato solo ed esclusivamente Francesco Monte. Ovviamente anche qui dei bei dubbi ci sovvengono, perché altrimenti avrebbe potuto fare tale mossa già a settembre.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *