Vanessa Hessler è Mascia ne “La figlia del Capitano”

By on gennaio 10, 2012
l'attrice americana vanessa hessler

text-align: center”>l'attrice americana vanessa hessler

Sarà contenta l’attrice americana del successo ottenuto ieri con la prima delle due puntate de “La figlia del Capitano“.  La fiction tv di Raiuno è stato il programma più visto della serata di ieri con il 19% di share e 5.656.000 spettatori sintonizzati, battendo così la dodicesima puntata del “Grande Fratello” seguito da 3.857.000 telespettatori registrando il 17,55% di share. Lei, Vanessa Hessler, è Mascia la figlia del Capitano innamorata e ricambiata da Pjotr Grinev (alias Primo Reggiani) un viziato aristocratico che per punizione viene inviato dal padre in un avamposto di frontiera ai confini dell’impero russo. A mettere scompiglio nella coppia ci penserà il giovane ufficiale Svabrin (interpretato da Ludovico Fremont), anch’egli innamorato di Mascia. Sono la bellezza e i modi della ragazza a far breccia nei cuori due due rivali che per lei si sfidano a duello in cui  Pjotr rimane gravemente ferito e a curargli le ferite ci pensa proprio lei, la figlia del capitano. La bella statunitense nata a Roma nel ’88 da padre americano e madre italiana è la nuova stella della fiction italiana targata Rai. Di recente l’abbiamo vista recitare in due seguitissime miniserie tv: “Cenerentola” e “La ragazza americana“.  Dopo aver sflilato per le più grandi maison partecipando anche a diverse trasmissioni televisive dedicate al mondo della moda, Vanessa abbandona le passerelle per entrare nel cinema. Il debutto sul grande schermo è arrivato nel 2005 come co-protagonista nel cinepanettone “Natale a Miami” diretto da Neri Parenti.

Per sapere come andrà a finire la storia de “La figlia del Capitano” bisognerà attendere l’appuntamento di questa sera su Raiuno.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *