Verissimo, Belen a Silvia Toffanin: “Simone sembra scemo, ma non lo è”

By on gennaio 14, 2012

text-align: center”>Foto Belen Rodriguez e Simone Annichiarico sul palco di Italias' got talent

L’insolita coppia del sabato sera di Canale 5 è stata appena ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, i conduttori di Italia’s got talent, in onda questa sera alle 21.10. La bella argentina di rosso vestita è entrata in studio ballando Ai se eu te pego, il tormentone del momento di Michel Telo, trascinando coi suoi movimenti anche Silvia Toffanin (che più che sguaiare come suo solito non faceva) e Alvin. Belen e Simone hanno subito voluto chiarire quello che qualche settimana fa era stato scritto su diversi blog e siti: “Non è assolutamente vero che Maria ci sgrida, molto spesso il 50% di quello che si legge sui giornali non l’abbiamo mai detto” e infatti anche Belen conferma che a Maria “piace far caciara” come a loro due, che ogni tanto si lasciano un po’ troppo prendere la mano.  Dopo un video con i momenti migliori della scorsa puntata, si è parlato dei tre giudici (Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti) e Simone Annichiarico ha rivelato che sicuramente il più severo e secco nelle scelte è Rudy, dal momento che prima come capo della casa discografica Sony aveva a che fare ogni giorno con provini e demo, ed è qui che Belen in tutta la sua naturalezza dice alla Toffanin, riferendosi a Simone: “Sembra scemo, ma non lo è”.

Mentre lui invece glissa su quello che ha detto appena saputo che Belen avrebbe sostituito Geppi (“E’ solo una scelta commerciale”) e rivela di come durante le puntate le avesse fatto credere che il pubblico invece di urlare “Ger-ry, Ger-ry, Ge-ry”, chiamasse a gran voce “Gep-py, Gep-py, Gep-py”. Insomma i due ridono e scherzano come due grandi amiconi anche guardando il provino di Belen nel 2005, quando aveva 18 anni, e un cameo di lui in un film mentre balla il tip tap. E a proposito di provini Belen dice di non riuscire a riguardarsi perchè si vergogna, prova molto imbarazzo a rivedersi in tv: il colmo per una che non si è imbarazzata neanche quando mezza Italia l’ha vista in atteggiamenti più che intimi col proprio ex. E i suoi fan possono dormire sonni tranquilli: nonostante lo svenimento di qualche giorno fa Belen non è incinta, lo ha dichiarato lei stessa alla fine dell’ intervista di Silvia Toffanin.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *