X Factor 5, Morgan e Jessica Mazzoli si sono fidanzati

By on gennaio 17, 2012
Morgan e Jessica Mazzoli in una foto

text-align: center”>Una foto di Morgan e Jessica alla sfilata Richmond

Lo aveva detto il giorno dopo l’eliminazione da X Factor 5 lapasionaria Jessica Mazzoli: “Tra me e Morgan c’è una vicinanza di cuore più che professionale”. E così è stato. Dalla conclusione del programma che ha decretato la vittoria della giovane Francesca Michielin non è trascorso molto tempo e infatti Morgan e Jessica hanno preso la palla al balzo e pare che i due non si siano mai più lasciati. Dopo un primo avvicinamento in trasmissione, l’ultima paparazzata dei due ad Arezzo aveva evidenziato che tra i due ci fosse davvero qualcosa di tenero, una sorta di comunanza di cuore (per dirla con le parole di Jessica) che pare sia andata oltre,  infatti i due artisti ormai, senza nascondersi, si fanno fotografare insieme anche negli eventi mondani in cui appaiono vicinissimi e sorridenti. Ultimo (e primo avvenimento ufficiale) è la sfilata di moda della Richmond in cui i due sono stati fotografati insieme come una coppia già affiatata. E se ciò non bastasse sul profilo di Facebook di Morgan sono state diffuse le foto che riportavano tale dicitura: “Milano, Morgan e la fidanzata Jessica Mazzoli alla sfilata di Richmond”. Fidanzati? Qui ovviamente il trasalire è inevitabile, proprio perché Marco Castoldi in arte Morgan aveva più volte confessato alla stampa che il suo cuore dopo la fine della sua relazione con Asia Argento non era più in grado di amare ma era riservato soltanto alla figlia Anna Lou.

Per questo nella pagina Facebook dell’ex leader dei BluVertigo da ieri i fans hanno fatto sentitre la propria voce nei confronti della neo coppia che ha letteralmente diviso gli estimatori del cantante milanese: chi approva perchè ritiene i due una bella coppia (nonostante la differenza di età considerato che lei ha 19 anni e lui 39) e chi invece disapprova vedendo in lei una piccola Asia, non adatta assolutamento al cantante. A scanso di equivoci e commenti però i due appaiono sorridenti e davvero in sintonia tra sorrisetti e parlatine all’orecchio e incuranti di quanto si dica continuano ad essere inseparabili e a non smentire affatto questo sopraggiunto fidanzamento. Sarà perché è proprio vero?

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

11 Comments

  1. francesca

    gennaio 19, 2012 at 11:21

    Morgan non ha un profilo Facebook, se lo seguiste lo dovreste sapere, noon c’è nè su facebook nè su twitter e non vuole nè forum nè siti ufficiali. Le pagine alle quale fate riferimento sono tutte fan page gestiete più o meno decentemente.

  2. francesca

    gennaio 19, 2012 at 11:22

    E abbiate almeno la decenza di non chiamarli Blue Vertigo essù!

  3. Bianca

    gennaio 19, 2012 at 21:55

    E invece è proprio così, rassegnati Francesca!Lo dice proprio lui che “ha trovato l’amore”: guardati sto video: http://www.youtube.com/watch?v=v6iBh-Kgpc4
    O è una controfigura??!

  4. mammapromorgan

    gennaio 19, 2012 at 22:56

    in occasione della settimana della moda 2011 espresse più o meno il medesimo concetto riferendosi a Monica Riva……Anime gemelle anche in quel caso?per non parlare del pazzo amore scoppiato nei confronti della Corvaglia che avrebbe visto benissimo come madre dei suoi figli Chi ama non lo ostenta ai quattro venti dopo neanche un mese di frequentazione……..Anche in passato invitava le FIDANZATE di turno a seguirlo nei ai suoi concerti ma non tutte avevano la disponibilità di farlo e per uno come lui che ama avere una CORTE a seguito ,Jessica è la ciliegina sulla torta…..Puo Trascinarsela ovunque con la benedizione di mammà che la vede già pop star,,,.Ma daiiiiiiiiiiiiiTuttavia jessica non avendo impegni di scuola ed artistici come le x di Morgan si attaccherà a lui come una tellina allo scoglio…E CHI LA STACCA PIù..Solo lui potrebbe stancarsi dei limiti culturali di lei—In un rapporto oltre al sesso ci vuole anche un intesa intellettuale

  5. mammapromorgan

    gennaio 23, 2012 at 18:35

    roppe volte ha avuto( vicinanze di cuore)troppe volte si è dichiarato pazzo d’amore ma questi fuochi fatui non durano non durano non durano mai…..Dovrebbe disintossicarsi seriamente e smetterla di cercare se stesso in altri corpi…..illudere ragazzine per sentirsi uomo e vendicarsi contro Asia….baciando chiunque e fidanzandosi quattro volte l’anno.Cosa dicono le fidanzate non ufficiali?Perchè ci sono anche quelle che non amano apparire sulle copertine delle riviste di gossip o quelle che vogliono avere una storia col personaggio famoso o quelle che credono in lui veramente e tacciono per non ferirlo. C’erano anche quando diceva di amare la sua FAMOsA EX……peccato perdersi….peccato perdersi proprio così

  6. Lucia

    febbraio 13, 2012 at 23:25

    che brutta visione… Tarzan con la sua scimmietta, Cita!
    oppure si possono chiamare il porcone e la gallina!
    Jessica quando canta è come una cornacchia cra cra cra: più che graffiante, sembra gracchiante!

  7. abbassoladroga

    aprile 12, 2012 at 17:31

    Avete letto dell’incidente? Ma come si è ridotto? quest’uomo sta malissimo è diventato anche pericolo per se stesso e per il prossimo, ma è un pigiama quello che porta sotto lo spolverino, sembra trasandato in stato confusionario e la Fidanzata? parliamone è davvero un problema questa ragazzetta gli sta compromettendo di brutto l’immagine e lo espone per i suoi scopi di fama. Una fidanzata vera lo avrebbe mai fatto uscire così? Sono una madre e spero che la madre di Morgan lo convinca ad allontanarsi subito dalla Mazzoli e lo convinca a curarsi.. Morgan ti prego hai una figlia cerca di riprenderti.. lascia questa arrampicatrice sociale e trovati una donna fuori dallo spettacolo, anche la commessa della tintoria va bene purchè ti stia vicino veramente per amore e ti aiuti così rischi di brutto, la carriera, la vita tutto.
    Credo all’incidente
    purtroppo credo invece che sia tutto vero, quanto successo è stato riportato sul giornale di Monza nei fatti di cronaca, con annessi orari, nome delle vie e nome del prontosoccorso dove Morgan è stato sottoposto ai test tossicologici, non credo sempre nella storia che quando si tratta di lui è sempre tutto falzo, strumentalizzato e finto, in questo caso credo sia tutto vero e dico purtroppo. Mi chiedo come sia possibile che questa Presunta Fidanzata che dice di amarlo e volere una famiglia con lui sia così incapace poi di fare il suo bene, anzi lo esponga così, Sono certa che in queste condizioni il caro Morgan non sarebbe mai uscito se non in compagnia, ma per farlo devi anche trovare la compagnia che collude con un tale azzardo e la Cara senza scrupoli Mazzoli cullude di certo, lei in questo momento è disposta a tutto per continuare questo vergognoso teatrino, pur di promuovere bene il suo cd e diventare famosa è disposta anche a finire di Rovinare Morgan. Ho letto per altro cose ignobili che la Mozzoli scrive ai fans del suo Amato compagno con un’arroganza e un’ignoranza incommentabili. Per chi come me è grande, madre e utilizza il cervello è chiaro questo teatrino e finto come i soldi del monopoli ma a farne le spese e Morgan che sta sempre peggio fisicamente e mentalmente ed è sempre usato dal sistema come un burattino incapace ormai di difendersi, ormai corrotto. Mi dispiace per la madre, la sorella e la figlia che qualcuno gli dica di correre ai ripari, di allontanarsi almeno dalla Mazzoli Sanguisuga e di trovarsi anche una Bidella, ma si perchè no, più grande spinta da un sentimento di amore e anche compassione ma che smetta di frequentare ragazzine arriviste che gli scaverebbero anche la tomba basta che le pubblicizzi.
    Fra tutte però, giuro che la Mazzoli è la più cattiva e squallida secondo me, se penso che ha l’età di mia figlia mi vengono i brividi.

  8. Lucia

    aprile 12, 2012 at 23:33

    Hai perfettamente ragione…
    a parte il fatto che Jessica mi sta sulle scatole di brutto, è ormai più che evidente che questa ragazza pensa quasi solo a sè stessa, non ama Morgan come dice e farebbe bene a stare lontana da lui, non è in grado di “occuparsi” di lui come farebbe una qualsiasi persona che veramente gli vuole bene. Da quello che ho letto, al momento dell’incidente ha chiamato subito i “rinforzi”, magari pensando bene di svignarsela… e certo poverina, tanto lei cosa c’entrava? ho l’impressione che quando si ritrova anche lei nei guai, reagisce come una gallina spaventata in mezzo all’aia.
    E’ sempre presente quando si tratta di uscire insieme a lui (magari sperando in qualche servizio fotografico) e di posare per i giornali di gossip… le foto che ho intravisto su Chi parlano da sole, sono un inno all’esibizionismo e alla voglia di mettersi in mostra! e a tratti anche volgari, per i miei gusti.
    E’ incapace sì di fare il bene di Morgan: non è matura per un rapporto del genere… se lo amasse veramente, non scapperebbe davanti alle difficoltà lasciandolo solo nel momento del bisogno. Ma poi anche lui… quando lo capirà che certi tipi di donne non fanno per lui? possibile che ogni volta ci ricasca?
    Anche io vedo Morgan messo proprio male e mi sembra inverosimile che tanta gente sia convinta che adesso finalmente lui è felice, che ha trovato l’amore… mi sembra tutto così assurdo…

    • abbassoladroga

      aprile 16, 2012 at 18:49

      @ Lucia sono una mamma, innorridisco quando vedo ragazzine come la Mazzoli, perchè ho una figlia di 19 anni, mi spaventa tanta scaltrezza e voglia di affermarzi utilizzando altri, a discapito forse di altri o comunque volerlo fare senza scrupoli, arrivando ad urlare un amore inesistente pur di essere portata a feste, eventi e teatri per sentirsi forte di una celebrità riflessa e per farsi vedere, sperando forze in qualche incontro ancora più fortunato di Morgan. Parliamoci chiaramente, anche mia figlia parlandone mi ha confermato, a 20 anni, qualora sia anche vero che si venga da un’infanzia difficile ecc, non si può desiderare davvero di aver accanto un uomo di 40 anni ma che per le situazione di vita vissuta e per i problemi conclamati che ha conduce una vita annebbiata e senza limiti, si può far finta di desiderarlo e di aver trovato ciò che si desiderava se comunque questo uomo è comodo ad altri scopi e le permette di entrate dalla porta principale, le permette una sistemazione gratis lontano dal paese natale, le permette di fare conoscenze in ogni posto che le possono tornare utili. Quello che mi stupisce è però la stupidità con cui sta gestendo la situazione, questa trasformazione evidente da sventurata sprovveduta pallida affammata di musica a Megalomane, volgare signorina che si sente gia donna fatta, il fatto che continui ad avere atteggiamenti fuori luogo con i fans suoi e del fidanzato, le accuse che più che difese sembrano aggressioni perchè non sopporta di essere criticata e il fatto che lo staff dietro di lei non le sappia consigliare di muoversi diversamente, questo mi stupisce parecchio. Morgan ne riceve altra pessima pubblicità, che non gli serve e non gli fa onore, ne esce anche male perchè sembra uno che nonostante la sua intelligenza, capacità e ingegno si fa sfruttare e fa fare il brutto e cattivo tempo ad un ragazzetta dalla comprovata mancaza di educazione e cultura che vuole fare la truzzetta per difendere i suoi interessi così tanto sudati. M dispiace da madre, per Morgan che trovo un grande musicista e un uomo trasfromarto e cambiato dal dolore, se fossi io sua madre non rinuncerei all’idea di salvare mio figlio, non è mai troppo tardi, ovvio il primo passo prendere le distanze da donnine simili, lui lo sa che si fa sfruttare ne è consapevole, queste donnine però entrano nel pacchetto accondiscendendo a vizi e costumi, sono gestibili e dame di compagnia, la solitudine ci fa credere che vada bene tutto pur di non sentirci soli, l’autodistuzione ci fa credere che i sentimenti veri non vadano avvicinati, fanno paura mentre quando le persone vogliono qualcosa da noi sono gestibili e diventa un dare e avere, inoltre non credo che lui abbia stima di parecchi, aver con se una persona animata da altro è più semplice in quel sistema ed è una brutta realtà da osservare. Spero da mamma che si guardi dal di fuori e si allontani da tante strategie di marketing e spero da figlia ( ho ancora la mia mamma vecchietta e vivente) che si guardi da fuori anche come genitore perchè i figli crescono e prendono le distanze da certi leggerezze anche se a farle sono i respettivi genitori, e sempre da Madre mi stupisco che la famiglia della Mazzoli non si preoccupi seriamente!

  9. abbassoladroga

    aprile 16, 2012 at 19:49

    @ Lucia sono una mamma, innorridisco quando vedo ragazzine come la Mazzoli, perchè ho una figlia di 19 anni, mi spaventa tanta scaltrezza e voglia di affermarzi utilizzando altri, a discapito forse di altri o comunque volerlo fare senza scrupoli, arrivando ad urlare un amore inesistente pur di essere portata a feste, eventi e teatri per sentirsi forte di una celebrità riflessa e per farsi vedere, sperando forze in qualche incontro ancora più fortunato di Morgan. Parliamoci chiaramente, anche mia figlia parlandone mi ha confermato, a 20 anni, qualora sia anche vero che si venga da un’infanzia difficile ecc, non si può desiderare davvero di aver accanto un uomo di 40 anni ma che per le situazione di vita vissuta e per i problemi conclamati che ha conduce una vita annebbiata e senza limiti, si può far finta di desiderarlo e di aver trovato ciò che si desiderava se comunque questo uomo è comodo ad altri scopi e le permette di entrate dalla porta principale, le permette una sistemazione gratis lontano dal paese natale, le permette di fare conoscenze in ogni posto che le possono tornare utili. Quello che mi stupisce è però la stupidità con cui sta gestendo la situazione, questa trasformazione evidente da sventurata sprovveduta pallida affammata di musica a Megalomane, volgare signorina che si sente gia donna fatta, il fatto che continui ad avere atteggiamenti fuori luogo con i fans suoi e del fidanzato, le accuse che più che difese sembrano aggressioni perchè non sopporta di essere criticata e il fatto che lo staff dietro di lei non le sappia consigliare di muoversi diversamente, questo mi stupisce parecchio. Morgan ne riceve altra pessima pubblicità, che non gli serve e non gli fa onore, ne esce anche male perchè sembra uno che nonostante la sua intelligenza, capacità e ingegno si fa sfruttare e fa fare il brutto e cattivo tempo ad un ragazzetta dalla comprovata mancaza di educazione e cultura che vuole fare la truzzetta per difendere i suoi interessi così tanto sudati. M dispiace da madre, per Morgan che trovo un grande musicista e un uomo trasfromarto e cambiato dal dolore, se fossi io sua madre non rinuncerei all’idea di salvare mio figlio, non è mai troppo tardi, ovvio il primo passo prendere le distanze da donnine simili, lui lo sa che si fa sfruttare ne è consapevole, queste donnine però entrano nel pacchetto accondiscendendo a vizi e costumi, sono gestibili e dame di compagnia, la solitudine ci fa credere che vada bene tutto pur di non sentirci soli, l’autodistuzione ci fa credere che i sentimenti veri non vadano avvicinati, fanno paura mentre quando le persone vogliono qualcosa da noi sono gestibili e diventa un dare e avere, inoltre non credo che lui abbia stima di parecchi, aver con se una persona animata da altro è più semplice in quel sistema ed è una brutta realtà da osservare. Spero da mamma che si guardi dal di fuori e si allontani da tante strategie di marketing e spero da figlia ( ho ancora la mia mamma vecchietta e vivente) che si guardi da fuori anche come genitore perchè i figli crescono e prendono le distanze da certi leggerezze anche se a farle sono i respettivi genitori, e sempre da Madre mi stupisco che la famiglia della Mazzoli non si preoccupi seriamente!

    • Lucia

      aprile 18, 2012 at 23:18

      Che dire… trovo fastidiosissima questa ragazza che si dichiara follemente innamorata e poi riempie i giornali con le sue pose sexy e provocatorie… come a voler ostentare un amore “da esibire” che in realtà non c’è. Adesso magari dico una sciocchezza, ma se partecipare a XFactor per Morgan vuol dire finire in questo modo, allora forse è meglio che quest’anno ci rinuncia… ovviamente spero di sbagliarmi.
      Confesso di essere una ventottenne ancora in cerca del principe azzurro e trovo Morgan affascinante e attraente; in certe occasioni mi faceva una gran tenerezza, lo vedevo come uno non capito, che andava aiutato e non certo con un’esposizione mediatica di tipo gossiparo. Col tempo mi sono appassionata alla sua musica, al suo modo di essere artista, che riflette così bene i suoi stati d’animo… Altre volte mi incavolo anche pesantemente a causa di certi suoi modi di fare, ma lui si sa è imprevedibile e fuori degli schemi…
      Tornando a Jessica, non nego che all’inizio di XFactor mi era pure simpatica, sembrava una tipa alla mano, affettuosa con le altre compagne d’avventura… poi purtroppo si è rivelata per quello che è, una spietata affamata di notorietà… Ho letto poi i suoi commenti vergognosi verso alcune fans di Morgan, ma non ho potuto replicare non essendo iscritta a facebook e forse è meglio, altrimenti non so quello che avrei scritto…
      Inoltre mi sono sempre chiesta come faccia costei a mantenersi senza una sistemazione effettiva e reale… Spero non si aspetti di essere aiutata da Morgan, che anche lui dovrà pur lavorare per vivere! Davvero, ci sarebbero troppi motivi per cui sarebbe bene che Morgan lasciasse perdere questa qua…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *