27 febbraio alle 17.10 su Italia 1: Bau Boys con Cristina Chiabotto e Marco Berry

By on febbraio 27, 2012
chiabotto con i bambini di bau boys

text-align: center;”>cristina chiabotto e marco berry su italia 1 con bau boys

Ritorna Cristina Chiabotto. Ritorna alla conduzione di un programma arrivato alla sua seconda stagione. Sto parlando di Bau Boys. Trasmissione targata Italia 1, che lo scorso anno andava in onda la domenica, presentato da Marco Berry. Da oggi 27 febbraio alle 17.10, diventerà un appuntamento quotidiano per il pubblico della rete giovane del Biscione. Bau Boys è un programma dedicato agli amici degli animali, con protagonisti un gruppo di ragazzini pronti a portare a termine delle missioni in favore di cani, gatti, maialini, cavalli e chi più ne ha più ne metta. L’obbiettivo del format è anche quello di aiutare le strutture di accoglienza che ne hanno bisogno, velocizzare e favorire le adozioni.

Vi starete chiedendo “cosa c’entra la Chiabotto con gli animali e i bambini”? Boh, non lo so. Sta di fatto che l’ex Miss Italia affiancherà nella conduzione Berry e la squadra di ragazzi. Insieme a loro ci saranno anche Arianna Bergamaschi, Manolo Martini e Luke Gamble. Insomma dopo calendari, foto sexy, prime serate e i vestiti (?) fatti di specchi indossati durante Real Tv (Italia 1 nel 2008, ndr), la Chiabotto ritorna tra i bambini. Eh si, perchè la conduttrice già nel 2004 aveva presentato lo Zecchino d’oro. Nella breve intervista al settimanale Vanity Fair, Cristina si dice molto contenta per questa sua nuova esperienza televisiva, ma allo stesso tempo dichiara di essere sovraesposta nelle pubblicità.

bau-boys-cristina-chiabotto

Infatti la Chiabotto dal 2007, insieme ad Alessando Del Piero e un uccellino (c’è ancora? ndr), è testimonial di una nota marca di acqua. La carriera dell’ex Miss Italia è di tutto rispetto: Ballando con le Stelle, Le Iene, Festivalbar, Scherzi a parte, Controcampo, Ciak… si canta!… insomma tanti programmi, molta visibilità, considerando la giovane età della conduttrice (25 anni, ndr). Lei stessa sottolinea che a 23 anni era già in prima serata su Canale 5.

Non ci resta che seguirla su Italia 1 in questa nuova avventura televisiva: tutti i giorni alle 17.10, Bau Boys!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Cristina Chiabotto

    marzo 11, 2012 at 23:38

    Secondo me Cristina Chiabotto è la più bella di tutte, la vedo perfetta per questa parte!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *