6 passi nel giallo: si comincia con “Presagi”

By on febbraio 22, 2012
andrea osvart

text-align: justify”>6 passi nel giallo andrea osvartComincia stasera, su Canale 5 alle 21.10, il ciclo “6 passi nel giallo”, chiamato a “consolare” gli amanti del thriller rimasti orfani del “Tredicesimo apostolo”. Diretti da maestri del genere come Lamberto e Roy Bava ed Edoardo Margheriti, i sei film tv promettono la giusta dose di suspance e mandano in campo alcuni fra i più amati volti della fiction italiana. A fare da apripista, con il delicato compito di “fidelizzare” subito i telespettatori, sarà dunque “Presagi”, scritto da Stefano Piani e Fabrizio Lucherini per la regia di Lamberto Bava.

Andrea Osvart presta volto e corpo ad Annalisa, giovane donna che vive a La Valletta con la figlia Margherita. Annalisa è una persona molto speciale: ha delle premonizioni. Che, però, non sempre annunciano lieti eventi. Una notte sogna l’omicidio di una bambina da parte di un uomo non riconoscibile. Assai turbata, decide di informare la polizia ma – come comprensibile – viene accolta con una certa diffidenza. Negli stessi giorni, tuttavia, gli agenti sono impegnati alla ricerca di una ragazzina di nome Alice. Annalisa trova finalmente qualcuno disposto a darle retta: Harry (interpretato da Craig Bierko), agente dell’Fbi ormai in pensione.

foto-a

Con lui, la protagonista inizia un’indagine personale, arrivando a scoprire che la bambina apparsa nei suoi sogni non è Alice. Successive premonizioni, d’altra parte, forniscono qualche indizio in più circa l’identità dell’assassino, che pare si stia preparando a uccidere ancora. Annalisa riuscirà a trovarlo e fermarlo? Questo resta tutto da vedere, mancano poche ore. Ma la paura è assicurata, e pare che gli ultimi venti minuti siano da infarto

 

About Nad

One Comment

  1. marinellaa

    febbraio 22, 2012 at 19:02

    ma quanto è scarsa questa Osvart !Non muove un solo muscolo del viso!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *