Il mistero su Claudio Viana Fernandez: è davvero il personal trainer di Alessandro Cecchi Paone?

By on febbraio 24, 2012

A parlar troppo si finisce nell’occhio del ciclone e Alessandro Cecchi Paone non si è neanche aiutato a tirarsene fuori. Durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 Febbraio è riapparso in studio, a furor di popolo, Claudio Viana Fernandez, il suo presunto personal trainer che ora finalmente, per gli amanti del gossip, ha nome e cognome. Due settimane fa era stata scorta infatti la sua presenza in occasione dell’eliminazione del concorrente dall’Isola, poi conclusasi con un semplice passaggio di Playa. “E’ ora di svelare chi sei, fai vedere la persona forte che conosco” fu l’incoraggiamento del ragazzo, “Hai ragione, ma io sono tranquillo, mi hai preparato bene per due mesi” la risposta di Alessandro Cecchi Paone.

A questo punto Nicola Savino, a nome di qualunque spettatore fosse in quel momento all’ascolto, è intervenuto con la dovuta affermazione: “Senza nulla togliere Alessandro, ma avendoti visto in costume penso che un personal trainer così lo voglio anch’io… è l’unico che ti fa mangiare la carbonara!”. Ma il celato dubbio di Savino non è affatto celato nel pubblico, che sul web si scatena. Tra commenti maligni e giochi di parole ci si chiede inoltre perché in studio, a favore del concorrente romano, non ci sia altro che il giovane personal trainer. Ma la curiosità generale stuzzica ovviamente anche gli autori del programma che, visto gli imbarazzanti ascolti, cercano di prendere in ogni modo acqua nel proprio mulino.

Claudio Viana Fernadez

Così, durante l’ultima puntata, Claudio Viana Fernandez è stato piazzato nuovamente davanti alle telecamere e non privato, questa volta, di etichetta di riconoscimento in sovrimpressione. Ma non è finita qui, perché il dialogo tra l’allenatore e il suo assistito ha tirato fuori nuovi elementi interessanti, che hanno fatto da esca per i più curiosi. Sembra infatti che il ragazzo, laureato in Scienze motorie (a quanto afferma Cecchi Paone), abbia cambiato lavoro. La risposta del giornalista non si è fatta attendere: “Ma quando torno ti avanza un po’ di tempo per la nostra palestra?”. Semplice affermazione o accurata provocazione? Un dialogo dai contenuti alquanto imbarazzanti, che lo stesso Savino, mano sul cuore, ha fermato prima che potesse proseguire.

Chi sia davvero l’aitante giovane che tanto sta spopolando, almeno per il momento, non è lecito saperlo, che il solo mistero attorno alla sua figura faccia alzare gli ascolti della trasmissione ci si augura di no (non tanto per gli ascolti della trasmissione, ma perché in tal caso saremmo davvero arrivati alla frutta). Speriamo almeno che in futuro, nel caso sia davvero il personal trainer che dice di essere, faccia un lavoro un po’ più accurato sull’abbandonato fisico del suo allievo!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *