Adriana Volpe battezza la piccola Gisele

By on febbraio 14, 2012

Adriana Volpe Roberto Parli GiseleGli splendidi capelli sciolti, un tubino nero e lo sguardo traboccante d’amore: eccola, Adriana Volpe, vicina alla fonte battesimale in San Pietro a Roma. E’ finalmente arrivato il momento di battezzare Gisele, la sua prima figlia, nata lo scorso 11 agosto dal matrimonio con l’imprenditore Roberto Parli. Lui indossa invece un gessato blu con righe bianche e sprizza emozione da ogni poro: dopo tutto, stiamo parlando della principessina di casa, no? Adriana e Roberto si sono sposati nel luglio del 2008.

Certi di essere anime gemelle, hanno sempre desiderato diventare genitori. Desiderio divenuto realtà dopo qualche periodo buio: la bella conduttrice ha vissuto un’altra gravidanza, purtroppo non andata a buon fine. L’attesa di Gisele, poi, le ha causato qualche problema di salute, per fortuna risolto senza conseguenze. Ma è ormai acqua passata. Adriana oggi incarna il ritratto della supermamma: è tornata al lavoro – negli studi tv de I Fatti vostri al fianco di Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo – in tempi record, ha continuato a studiare ed è quasi giunta al traguardo della laurea in Lettere, si dedica alla sua piccola e al marito con dolcezza e solidità. Senza far mancare nulla.

L’unico neo è la distanza: Parli, infatti, ha la propria attività a Montecarlo e torna a Roma – dove invece vive Adriana – soltanto nel fine settimana. “Ciò che possiamo fare – dice lei – per dare un senso a questa lontananza è impegnarci tanto sul lavoro”. In parte si sono abituati a questa impostazione di vita, in parte sperano che le cose, un domani, possano cambiare.

Ciò che conta, però, è la serenità di Gisele. E quella non manca di certo: bastava guardarla in chiesa, col suo completino bianco, per rendersene conto.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *