Aida Yespica supera la nomination: “Che cu… fortuna!”

By on
isola dei famosi 9

text-align: center”>isola dei famosi 9

L’isola dei famosi quest’anno sembra non stia riscuotento molti ascolti e gli affezionati al reality di Rai2 si schierano: alcuni amano con tutto il cuore le scelte fatte quest’anno, altri sono un po scettici. Sotto accusa sono soprattutto la nuova conduzione che vede al centro della scena Nicola Savino e non più l’autoritaria Simona Ventura che in questi giorni si trova ad Hollywood per seguire la serata di premiazione degli Oscar. Altri smuovono critiche nei confronti dell’inviata Vladimir Luxuria che, a quanto sembra, conduce i collegamenti e il day time in maniera abbastanza spenta. E per non far mancarsi nulla, bisogna aggiungere le numerose fughe dei naufraghi scaturite nelle scorse settimane: Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella, Dan Harrow (per motivi di salute) e Flavia Vento.

Non vi basta? Malgioglio è tornato alla ribalta denunciando Mariano Apicella per aver detto in diretta un insulto a sfondo omofobico. Ma le polemiche sembrano non essere finite qui. Molti telespettatori (forse fra i più puritani) hanno iniziato ad avere un po di risentimento nei confronti del programma per via di alcune naufraghe che ostentano troppo le loro forme. In moto particolare si addita Aida Yespica.

Aida-Isola-9-1

Si estendono a macchia d’olio, le foto della ragazza che seminuda gira per la spiaggia di Cayo Paloma e che stranamente si fa immortalare in pose sicuramente poco caste. Involontariamente, la naufraga sta seguendo il filone “farfallina” che ha messo in scena un vero e proprio caso mediatico per via dello spacco di Belen Rodriguez portato sull’Ariston durante il Festival di Sanremo scorso. Tornando alla Yespica, sarà il caldo dell’Honduras, sarà il necessario contatto con l’acqua marina ma sembra che i costumi delle donne dell’Isola diventino sempre più striminziti. Riflettendo, il pubblico italiano potendo scegliere fra la showgirl sudamericana e il menestello di Berlusconi, chi avrebbe potuto cacciare?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *