Alessandro Borghese: al via le nuove puntate di Cucina con Ale

By on febbraio 20, 2012
Cucina con Ale

text-align: center”>Cucina con Ale

Lui è il cuoco più rock di tutta la televisione italiana, ha una schiera di fans che lo seguono da parecchi anni e che si fanno chiamare Borghesine, sfoggia sempre delle magliette strane ed è tra i volti più amati di Real Time. Avrete già capito che stiamo parlando di Alessandro Borghese, che se prima veniva riconosciuto per essere anche il figlio di Barbara Bouchet, adesso si è imposto solo per la sua bravura in cucina e la sua spigliatezza davanti alle telecamere.

Ha all’attivo molti programmi di successo, tra i quali L’Ost, Cortesie per gli ospiti, Cuoco gentiluomo e Cucina con Ale. Proprio da stasera alle 18:40  partono sul canale dei professionisti i nuovi episodi di Cucina con Ale, attesissimi dal pubblico. Eh si, perché con Ale vogliono cucinare proprio tutti: appassionati di cucina, studenti che non sanno da dove cominciare, bambini che si divertono a pasticciare con i dolci e anche uomini. Perché il pubblico di Alessandro non è tutto al femminile: sono tanti i mariti/fidanzati/aspiranti tali che per stupire la loro donna chiedono aiuto ad Alessandro, che dalla sua pagina Facebook e dal suo sito ufficiale si tiene sempre in contatto con il suo pubblico e risponde anche, non come certi personaggi che hanno pagine abbandonate a loro stesse. Come sia riuscito ad attirare anche una bella fetta di pubblico maschile è presto detto: con la sua passione per le moto e per la musica, non ha faticato molto a fare comunella anche con i maschietti.

alessandro-borghese-3

Cucina con Ale non è il solito programma di cucina e lo si era capito già dal promo della prima edizione del programma, dove lo chef televisivo si faceva riprendere mentre pasticciava in cucina con addosso una sexy vestaglia in stile Hugh Hefner ed ammiccava. E poi Alessandro permette a tutti di cucinare veramente con lui: oltre ad avere alcune spettatrici nello studio, è possibile trovare gli ingredienti delle sue ricette sul sito di Real Time, un po’ come succede con i trucchi da utilizzare nei make up di Clio Zammatteo, però le ricette di Cucina su Ale sono sul web già prima della messa in onda della trasmissione e questo permette ai cuochi provetti di comprare tutto in tempo per cucinare durante il programma.

E quindi tutti a fare la spesa per preparare le ricette di Borghese, che oltre ad essere un bravo cuoco è anche un bel vedere quindi… tutti in cucina!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *