Alessia Marcuzzi contro i giornali: “Quante sciocchezze su di me!”

By on
alessia marcuzzi conduttrice tv

text-align: center;”>alessia marcuzzi conduttrice tv

Nell’attesa di un’altra scoppiettante puntata del “Grande Fratello 12” prevista questa sera subito dopo “Striscia la Notizia“, Alessia Marcuzzi critica i giornali attraverso la sua pagina Facebook. La nota conduttrice romana che da sette edizioni manda avanti il reality più seguito della tv sbotta di fronte agli ennesimi finti gossip sul suo conto che ogni settimana la vorrebbero incinta, vicino alle nozze col compagno Francesco Facchinetti o addirittura stanca del suo programma. Anche lei, che da sempre vanta un ottimo rapporto con la stampa ha perso le staffe per via dei  continui pettegolezzi relativi alla sua vita privata e professionale. “Mi viene da ridere perchè scopro dai giornali che sono incinta, che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah!ha scritto la protagonista di “Così fan tutte” sulla sua bacheca Facebook criticando così un’eccessiva attenzione dei media nei suoi confronti.

Solo poche settimane fa, effettivamente, i settimanali hanno insinuato una nuova gravidanza della conduttrice con tanto di foto al presunto pancino, probabilmente solo un pò pronunciato a causa del piumino  invernale. “Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante?” si domanda poi la regina del reality confrontandosi tramite il social network con i quasi 400 mila amici virtuali. Questa volta il vero scoop lo dai lei stessa: L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io: sono pazza della regina della mortadella“, ha scritto la Marcuzzi ironzzando sulla vicenda. 

alessia-marcuzzi-al-gf

A un certo tipo di gossip evidentemente non ci si abitua mai, nemmeno se hai alle spalle anni di carriera televisiva. Ma questo è l’altro lato della medaglia, quello meno piacevole, il prezzo amaro della notorietà.  E voi paghereste saresti disposti a pagarlo?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *