Alessia Marcuzzi stufa delle critiche:” Il Grande Fratello? Prendetelo come un gioco!”

By on febbraio 8, 2012
marcuzzi gf

text-align: center”>marcuzzi gf

Dati auditel alla mano, possiamo dire che i reality show di quest’anno sono al minimo storico, non fa eccezzione la dodicesima edizione del Grande Fratello. Il programma di Canale 5 infatti sta sempre più ricevend critiche da parte del pubblico che ormai sembra non esere più interessato alle storie che nel bene o nel male scuotono i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Ma queste critiche non vengono rivolte soltanto alle mosse degli autori della tramissione ma anche alla conduttrice. A detta del pubblico infatti i ragionamenti e le esternazioni che rivolge ai ragazzi della casa sono spesso impopolari  o in contro-tendenza con il parere di telespettatori. E’ interessante notare infatti come la conduttrice abbia spesso spalleggiato concorrenti come Chiara Giorgianni o Floriana Messina e, al contrario ha dato del fillo da torcere agli amatissimi Rudolf Mernone e Amedeo Aterrano, con i quali ha inscenato grosse liti decretanto la rabbia e la successiva fuga del primo.

A prendere le difese di se stessa, la Marcuzzi ricorre al Social Network  più popolare al momento: Facebook. Nella sua pagina pubblica infatti, il giorno dopo della diretta del lunedì scrive: “Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del gf. E se sono obiettiva ,non va bene perche’ dovrei espormi di piu’; se faccio dei commenti personali, non va bene perche’ sono troppo di parte; se sono troppo morbida con i ragazzi,manco di personalita’… E se li redarguisco, sono troppo bacchettona … E non vi va mai bene nullaaaaa! Ci sono cose piu’ importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito piu’ giocoso! Baci a tutti.”

alessia-marcuzzi-1

Questo status le ha portato ben 14mila “mi piace” e circa 3.500 commenti. E proprio fra quei commenti si cela la cruda realtà degli spettatori. Moltissimi giudano il programma falso e truccato (non a caso, alcuni giorni fa si parlava di un televoto manomesso da call center) altri sostengono che la conduzione della Marcuzzi sia recitata (e anche male), altri invece consigliano alla conduttrice di abbandonare il mondo dei reality perchè non sembra più un posto adatto a lei. Non sono mancate anche battutine e critiche all’opinionista Alfonso Signorini che, sebbene settimane fa aveva dichiarato di odiare quest’ultima edizione del Grande Fratello, non ha di certo mollato la poltrona (e la paga Mediaset) da commentatore in studio.

Ma se è proprio il pubblico a no volerla vedere più nello studio tecnologia del Biscione, rilancia con un altro status di facebook: Nessuna trattativa economica con Sanremo. Ogni tanto si inventano delle cavolate … E’ vero, mi hanno invitato e li ringrazio tantissimo, ma poi ho pensato che, in questo momento, fosse meglio concentrarmi sul mio programma e non sovraespormi troppo in tv. Baci” e anche sotto questo messaggio fioccano le aspre critiche:”Ecco Brava! Concentrati ancora di più a far uscire chi non ti piace…”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. alessia

    febbraio 8, 2012 at 23:44

    RUDOLF E’ AMEDEO e’ stata lei a volerli fuori non x forza deve vincere una donna se non rispecchiano l’essere donne

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *