Amedeo Aterrano eliminato dalla casa del Grande Fratello!

By on febbraio 7, 2012
Amedeo GF12

text-align: center”>Amedeo GF12

La sedicesima puntata dal Grande Fratello ha rivelato alcune piccole sorprese. Dopo aver raccontato la tormentata storia di Valentina La Notte e del suo papà manesco, in studio si è cambiato argomento passando alle liti. Protagonista dei battibecchi di questa settimana è stato Amedeo. In apertura programma infatti, dopo l’RVM riassuntivo degli ultimi sette giorni, ha accesso una bella discussione con Gaia ed Enrica che non avevano rivolto delle buone parole nei cofronti del ragazzo in alcune chiacchierare o nei confessionali. Ma i guai per il bel Amedeo non sono finiti qui. Alessia ha in serbo per lui un dibattito fra Chiara e Nathalie, l’una, concorrente del Reality, l’altra, fidanzata del ragazzo.

La discussione viene però introdotta da una clip nella quale Nathalie, intervistata a Domenica Cinque, rimproverò Amedeo di non avere abbastanza coraggio  da lasciare il gioco per tornare da lei. Detto, fatto. A quelle parole, il ragazzo dichiara: Se non sono eliminato, stasera abbandono il gioco!”. Le due contendenti in ogni caso, continuano a litigare. Chiara: “Intanto la confidenza che mi sono presa è quella che lui mi ha sempre dato. Tu nella prima intervista hai parlato del mio fisico, non so se lo sai, ma esiste anche un cervello e tu non ce l’hai”; Nathalie: “Quello che ho da dire a lei è: sono d’accordo con te che non bisogna toccare una persona in privato, ma tu hai deciso di essere un personaggio pubblico. Non so, ma te nella tua famiglia come definisci una ragazza che sta con un uomo sposato?“. Chiara risponde: “Cerca di difendere le tue storie, io sono single e posso fare quello che voglio”.

amedeo-aterrano-10

La discussione viene comunque placata in tempi rapidi giusto in tempo di chiudere il televoto e decreterare il nome della persona eliminata. Alessia annuncia: “Il pubblico ha deciso che la persona che deve immediatamente abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale è… Amedeo!”. Il pubblico in studio festeggia urlando: “Fuori! Fuori! Fuori!”. E proprio con l’euforia della folla si conclude qui il capitolo televoto taroccato che vedeva al centro della scena la zia di Amedeo, tale Patrizia Bonanno.

 

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *