Amici 11, Gerardo “La punizione mi sarà utile”

By on febbraio 29, 2012
Gerardo Pulli

text-align: center;”>Gerardo Pulli

L’appuntamento quotidiano con Amici di Maria de Filippi ha seguito la vicenda di Gerardo che a causa di comportamenti inadeguati è stato punito con una settimana di sospensione e una di esenzione dalle esibizioni durante lo Speciale del Sabato. Gerardo si è detto affranto soprattutto dal non potersi esibire il sabato. Il giovane torinese si è poi confrontato con Stefano Marletta che lo ha giustificato per i ritardi ma lo ha ammonito per aver gettato la felpa di Jonathan nel gabinetto. Pulli sembra veramente dispiaciuto per il gesto ed ha sostenuto che forse la punizione gli servirà ad imparare a pensare alle conseguenze delle sue azioni. Nel frattempo una accesa discussione ha animato gli allievi ed in particolar modo Marco che è stato accusato da Stefano Marletta di aver sbagliato nel dire che non era il caso di parlare della punizione di Gerardo in puntata. Castelluzzo si è difeso rispondendo che riteneva giusto ci fosse qualcuno a rivendicare il proprio diritto all’esibizione per il fatto che tutti studiano e si impegnano durante la settimana per fare delle buone esibizioni. Stefano ha dimostrato di aver preso il posto come Ancella di Gerardo che prima di Gennaio era ricoperto da Marco ed ha interrotto la discussione quando si è reso conto di non avere il supporto dei suo compagni. Ma la sorpresa più grande della puntata è stata quella dei minuti dedicati a Gerardo.

amici-11

Un Pulli dispiaciuto, pentito conscio dei propri errori e pronto a migliorare è stato mostrato dalla redazione che ha deciso forse di riabilitare la sua immagine; e se la punizione doveva prevedere l’oscuramento per ora tutto ciò che Gerardo ha guadagnato dal provvedimento è stata maggiore visibilità. Il giovane è stato ripreso mentre compone e mentre si reca presso gli studi del talent show e si improvvisa in un concerto fuori l’entrata. Un finale del daytime che conferma i dubbi di molti sulla credibilità del programma in cui quest’anno non sembra necessario rispettare le regole ed in cui si sembra pronti ad utilizzare qualsiasi mezzo per guadagnare ascolti. L’unica nota positiva della puntata è stata la reazione matura di Ottavio alla sua sfida. Il cantante della squadra gialla dovrà sfidare Walter Ricci.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. marina p

    marzo 1, 2012 at 12:13

    sono molto dispiaciuta che la de Filippi giustifichi tutte le mancanze alle regole del suo protetto! è veramente diseducativo !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *