Amici 11, i verdi vincono la sfida a squadre

By on febbraio 26, 2012
Studio amici 11

La puntata dello Speciale di Amici 11 di sabato 25 febbraio è stata ricca di momenti sgradevoli. Dopo il termine della diretta è continuata la registrazione che ha visto come protagonista la sfida a squadre. La prima sfida è stata uno scontro tra Carlo Alberto e Gerardo in cui il critico Fio Zanotti ha deciso che la performance di Pulli fosse migliore di quella di Di Micco. Dopo il verdetto la squadra gialla, risentita ha sostenuto che la performance di Carlo fosse migliore di quella di Gerardo. Zanotti non ha cambiato opinione; Gerardo ha vinto la sfida. Nel primo confronto di danza il nuovo arrivato Valentin ha dato una lezione ad Josè vincendo la sfida. Successivamente Ottavio ha battuto Marco in una prova di canto e infine Nunzio ha ottenuto la vittoria contro Jonathan. Al termine della sfida a squadre è stato decretato il vincitore: la squadra verde. Il team, sorpreso, ha ottenuto la vittoria grazie ai voti alti ottenuti dalla performance di Nunzio e Valeria che ha cantato “In ogni mio istante” nella prova bonus.

Secondi classificati i blu mentre i gialli hanno fatto da fanalino di coda. Infine è entrato in studio Giuseppe mentre i professori si riunivano per decidere le sorti di Gerardo Pulli. Riguardo a Giuseppe fortunatamente le sue condizioni sono buone e dopo 10 giorni di riposo sarà in grado di tornare a danzare. Il serale non è quindi a rischio per il diciottenne.

amici-11

I professori sono poi rientrati in studio ed è stata esposta la punizione per Pulli. La proposta di Grazia è stata respinta grazie a Rudi Zerbi che ha fortemente difeso Gerardo.

Il professore ha proposto di monitorare Pulli per due settimane e obbligarlo ad andare in palestra ritenendo che la sospensione sarebbe un favore piuttosto che una punizione per Gerardo. La punizione scelta in conclusione è stata quella proposta da Cannito; Gerardo è stato sospeso per una settimana ed al suo rientro sarà costretto ad astenersi dall’esibirsi per un sabato.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. mery

    febbraio 26, 2012 at 22:26

    ma scusate ci doveva pensare sua santità Grazia o piuttosto la produzione a
    penalizzare Gerardo?
    e poi fa passare un mese?
    e poi indaga per la scuola per beccare Gerardo che sbaglia?
    Questa edizione mi pare ricca di presuntuosi e maleducati visto come rispondono agli insegnanti, quindi perchè penalizzare un ragazzo solo?
    Anche io al liceo tagliavo sempre le lezioni di educazione fisica eppure mi sono laureata a pieni voti e svolgo il mio lavoro egregiamente, quindi chi se ne frega di palestra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *