Amici 11: la puntata dell’ 11 febbraio 2012 in diretta su LaNostraTv.it

By on febbraio 11, 2012

text-align: justify”>Foto Maria De Filippi ad Amici 11Nuovo appuntamento con il liveblogging in diretta dalla scuola di Amici. Un nuovo speciale del sabato dove la farà ancora una volta da protagonista la sfida tra le tre squadre: blu, gialla e verde. Le tre squadre sono seguite da sei pofessori, due per ogni squadra: uno per il ballo e uno per il canto. Seguono la squadra blu Luciano Cannito e Mara Maionchi, la squadra gialla è seguita da Alessandra Celentano e Grazia Di Michele, infine la squadra verde è seguita da Rudy Zerbi e Garrison. Nella puntata di oggi assisteremo ad una nuova sfida di Gerardo, ormai sempre più protagonista di questa undicesima edizione del talent show di Canale 5. E infine oggi partiranno gli esami di sbarramento che potrebbero togliere la possibilità a qualcuno degli allievi di continuare la corsa verso il serale. Vi ricordiamo che quest’ anno ci saranno solo 9 posti per il serale e in questo momento i concorrenti in gara sono 15. Il programma di Canale 5 quest’ anno sta ottenendo un buon riscontro di pubblico, anche nella versione in day time gli ascolti volano al di sopra dei 2 milioni, sarà l’anno del riscatto, dopo un’ edizione non esaltante come quella dell’ anno scorso? Appuntamento alle 14.10 per commentare insieme.

amici-puntata-11-feb-1

DIRETTA TESTUALE

14.11: Si parte con Aspettando Amici. Entra Maria in studio che apre il televoto e quindi si parte dalla sfida a squadre. Inizia Marco Castelluzzo che canta One. Maria annuncia che dopo la sfida a squadre ci sarà la sfida di Gerardo e poi avranno inizio gli esami di sbarramento.

14.18: Seconda prova: ballo. Jonathan contro Josè. Il primo è il nuovo ingresso nella squadra di Cannito. Il professore è molto contento del suo nuovo pupillo, anche lui balla hip hop.

14.22: Si continua. Ottavio contro Stefano. Grazia eloggia il suo pupillo come non mai, sa già che farà bene la canzone. Grazia e Mara sono contente del risultato. Zerbi, invece, stava fermo e scherza sulla canzone. Stefano canta un suo pezzo, ricordiamo che Claudia adesso fa parte della squadra verde. A Grazia è piaciuto molto Stefano.

14.29: Nuova prova: passo a due di Garrison. Giuseppe contro José. Il primo balla senza problemi. Il secondo viene bloccato da Garrison che vuole però che il ragazzo riballi, la Celentano non è d’accordo. Maria si arrabbia con i professori che non fanno parlare i ragazzi.

14.37: Josè riballa in barba al televoto che è aperto e che dà così visibilità ai gialli. Intanto Garrison continua a prendere nota e specifica che ha visto solo il 30% di quello che voleva vedere. Il ragazzo non vuole sentire i soliti discorsi.

14.38: Gerardo contro Carlo. Il pubblico tifa per il primo in maniera spropositata, siamo di fronte al nuovo Marco Carta, non sappiamo se esserne felici o piangere. A Mara è piaciuto il ragazzo, mentre Grazia non era stranita perché il ragazzo ha cantato ‘A te‘ che era abbastanza parlata. Carlo canta ‘Greatest love of all‘, la sua maestra è affascinata e anche Mara è contenta. Zerbi non si è emozionato.

14.45: Nunzio contro Chiara, prova di ballo, naturalmente. A Garrison è piaciuto molto il suo allievo, ad Alessandra non è piaciuto e nel passo a due l’ha visto come un bimbo e non lo vede maschio e sensuale. Chiara balla con Stefano De Martino, rimasto nel cuore delle sue fan più accanite. A Garrison non è piaciuta la ragazza e scherza sull’ altezza e dice di averla vista bimba. Garrison si comporta da bimbo dispettoso. A Cannito è piaciuta.

14.51: Claudia contro Francesca. Rudy è molto contento della sua nuova allieva e del cambio di squadra. Grazia, invece, parla di una scelta stilistica troppo piatta. Zerbi le consiglia di andare a fare la pipì quando canta la ragazza. Prima dell’ esibizione di Francesca, aggiornamento sul televoto. Primi i blu, poi i gialli e infine i verdi.

15.00: Altra prova, un’ esibizione a scelta della squadta. Per i blu balla Giuseppe. Per i verdi canta Valeria. Per i gialli canta Pamela. Inizia il ragazzo che balla con Martina.

15.08: Dopo la pubblicità tocca a Valeria che canta Quando Quando nella versione di Fergie. A Maria piace molto come si muove la ragazza quando canta, Mara la trova molto originale e le piace. Per Grazia è tutto apposto.

15.11: Pamela canta ‘E non finisce mica il cielo’. La ragazza è brava, ma un po’ troppo anonima, si fa fatica a riconoscerla nella classe di quest’ anno. I professori non la esaltano molto o almeno quelli delle altre squadre.

15.14: Maria chiude il televoto.

15.16: Risultato del televoto: Blu 38%, Gialla 32%, Verde 30%. Maria spiega che vanno di lusso gli esami di sbarramento, altrimenti per il televoto non sarebbero andati al serale tutti i verdi.

15.17: Si parte con la sfida di Gerardo Pulli, con lo sfidante scelto da Grazia. A giudicare ci sarà Marco Mangiarotti. Si inizia dalla cover di Generale, il primo a cantare è lo sfidante Luca. Zerbi è inorridito. Poi è il turno di Gerardo, il pubblico è tutto a suo favore, naturalmente.

15.25: A Grazia dopo la prima esibizione non è piaciuto nessuno dei due. Ai ragazzi della classe è piaciuto di più Gerardo.

15.30: Maria, intanto, ha trovato la signora che avrebbe detto ‘Vai a casa’ a Luca, ma in realtà la signora ce l’aveva con Grazia. La trasmissione è finita, appuntamento a sabato prossimo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

5 Comments

  1. Hyde

    febbraio 11, 2012 at 15:25

    non c’è niente da piangere, al pubblico piace Gerardo, nello studio poi è vario, non ci sono solo ragazzine…
    la gente è stanca di voci anonime, banali, senza personalità, carisma come lo sono quelle dei perfettini Ottavio e Carlo Alberto! c’è poco da dire…

  2. Hyde

    febbraio 11, 2012 at 15:28

    grande Gerardo in Generale….
    lo sfidante non si poteva sentire! Grazia dovrebbe cambiare programma, mestiere ecc

  3. Matteo Pagano

    febbraio 11, 2012 at 15:41

    Assolutamente, lo sfidante Luca è una schiappa. Diciamocelo.

    • Marco

      febbraio 11, 2012 at 19:37

      Matteo ma quindi tutti quelli che vengono battuti da Gerardo sono scarsi?ma si fa di tutto per attaccare un ragazzo che a differenza degli altri interpreti di Amici scrive e esprime dei suoi pensieri,invece di comportarsi sempre da pecora,ma non credi di essere ridicolo con questo accanimento?.ITra l’altro se devi dire che lo sfidante è scarso,prenditela con la Di michele che lo ha scelto, e di che lei è quella scarsa ed inetta visto che sceglie dei cantanti,a tua detta mediocri,come lo sfidante di oggi.

    • Piotr

      febbraio 11, 2012 at 20:50

      Già, scelto dalla Di Michele, che tanto lo ha osannato. E poi, neanche quando vince sfide giudicate da esterni vi accontentate eh? Come quando ha vinto contro Carlo Alberto. Non gli è andato giù di sentirsi dire la verità: cioè che è un bravo esecutore, ma totalmente privo di comunicazione.
      Gerardo, con tutti i difetti (?), almeno interpreta, e lo fa benissimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *