Amici 11, le pagelle di sabato 25 febbraio

By on febbraio 27, 2012
La squadra di Amici 11

text-align: center;”>La squadra di Amici 11

Lo speciale di Amici 11 di Sabato 25 febbraio non si era concluso a causa delle polemiche sollevate per il comportamento di Gerardo Pulli che è stato punito con una settimana di sospensione ed una settimana di oscuramento. La competizione è andata avanti ed è stata la squadra verde ad ottenere la vittoria, secondi classificati i blu e ultimi i gialli. La prima sfida è stata caratterizzata dallo scontro di tutti i danzatori. I due ballerini della squadra gialla Francesca e Josè era piuttosto tesi e nel passo a due hanno deluso le aspettative, voto 6.5. Nunzio si è esibito in una coreografia di Garrison; la sua performance è stata migliore di altre ma il danzatore è riuscito appena a raggiungere la sufficienza, 6. Superiore alle altre è stata l’esibizione di Jonathan che nonostante sia entrato nella scuola da poco, sta dimostrando di essere un buon candidato per il serale, voto 7.

Il secondo confronto è stato di canto: Gerardo contro Carlo. Pulli, timoroso che questa potesse essere la sua ultima esibizione ha dato il massimo, una buona esibizione la sua. Voto 7. Carlo Alberto ha fornito una performance molto buona anche a causa della difficoltà della canzone, voto 7. La terza prova è stata di ballo ed il giovane Valentin ha dato una bella lezione ai danzatori della squadra gialla. Il ballerino della squadra blu è stato superiore ad Josè nella sfida ed ha meritato la vittoria. Un buon inizio per Valentin che è stato voluto da Cannito e che merita un 7.5 contro il 7 guadagnato da Josè.

amici-11

Quella di Ottavio e Marco è stata una sfida difficile da giudicare anche per il maestro Fio Zanotti. Buone entrambe le esibizioni ma Ottavio esce vincitore dal confronto, voto 7.5. Marco in “Hotel California” ha meritato invece un 7. La puntata si è conclusa con la sfida di Jonathan e Nunzio. I due non hanno eccelso nelle loro performance ed entrambi hanno appena meritato la sufficienza, voto 6. La squadra gialla si è classificata terza e per questa ragione Ottavio è in sfida. Questa sarà registrata sabato prossimo.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *