Amore eterno tra la Rai e Milly Carlucci, grazie a Ballando con le stelle

By on febbraio 4, 2012
Milly Carlucci

text-align: center;”>Milly Carlucci

Milly Carlucci e la Rai. Sembra un binomio indissolubile. E lo è ora più che mai, visto che Ballando con le stelle riesce a tenere alta la bandiera della Rai, nonostante il generale e intensissimo calo di consensi della tv del servizio pubblico che sta falcidiando sia semplici programmi che telegiornali. La conduttrice di uno dei reality più amati d’Italia ha rivelato a Star il suo rapporto con la Rai. L’espressioene giusta per descrivere questo rapporto è solo una, “d’affetto”. “Viale Mazzini per me è la mamma che mi ama più che una mamma” ha dichiarato. Il motivo di queste parole risiede nella svolta che la Rai ha impresso nella vita della Carlucci.

E infatti: “Il pattinaggio fu l’occasione per realizzare un’intervista sportiva nella prima televisione privata romana. Fui notata dal regista, che mi propose di rimanere a lavorare con loro. Non avevo nessuna conoscenza del lavoro televisivo, e zero conoscenze nell’ambiente. Se non fosse stato per quel colpo di fortuna, non avrei mai debuttato in tv, anche perché la mia famiglia era totalmente estranea a questo ambiente”.

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha saputo sfruttare l’opportunità che la Rai le ha dato. E lo ha fatto in modo non egoistico, sapendo aspettare quando c’era da aspettare e sapendo ‘calcare l’acceleratore’ quando ha potuto farlo. Infatti la conduttrice dopo il successo iniziale degli anni Novanta è rimasta in tribuna. Ma non è demorso: è arrivato Ballando con le stelle, format che lei ha ‘coltivato’, e ha ri-guadagnato un successo che sembrava ormai lontano. Che dire? Speriamo che duri, visto che il reality, a differenza della concorrenza, è carino e ‘a modo’ (a proposito, non perdetevi la puntata di stasera).

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. Martina

    febbraio 8, 2012 at 12:43

    ciao mi chiamo Martina mi volevo informare come bisogna fare a scriversi per venire a ballare li, visto che ho una ballerina che l’ammiro molto che è natalia titova ed io tifosso per la loro coppia e molto spesso che la avete fatta uscire quando stava con massimigliano rosolina per far vincere a martina pinto, per me i migliori sono e saranno sempre natalia con i suoi allievi. mela potete salutare per favore e se è possibile vi posso chiamare per sentire la sua voce sulla rai e fare un piccolo rimproverò ai giurati? fatemmi sapere al più presto. Martina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *